X-Files: le prime 10 stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video

X-Files: le prime 10 stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video

Le 10 stagioni di X-Files arrivano su Amazon Prime Video

Tra le novità di luglio proposte da Amazon Prime Video nel suo catalogo televisivo troviamo, a partire da oggi, anche le 10 stagioni complete della storica X-Files.

La serie, lanciata nel lontano 1993 su FOX dall’idea di Chris Carter, vedeva come protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson, nei ruoli di Mulder e Scully, due agenti dell’FBI impegnati ad indagare su particolari casi di natura paranormale, che richiamano diverse tematiche legate al mondo degli horror, passando per la fantascienza, l’occulto e le teorie del complotto.

La serie originale contava nove stagioni inizialmente, alle quali si sono poi aggiunte anche una decima e undicesima tra il 2016 e il 2018, ordinate da FOX con l’obiettivo di rilanciare il franchise e dare una conclusione alle vicende dei due agenti.

A mancare attualmente nel catalogo è l’ultima stagione, ovvero l’undicesima, tuttavia possiamo assicurarvi che varrà comunque la pena ripercorrere questo viaggio a ritroso nella storia della televisione, costellato di misteri inspiegabili.

fonte: Amazon Prime Video

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.