We are who we are: il primo teaser della serie HBO e Sky di Luca Guadagnino

Ecco il primo teaser trailer di We are who we are Luca Guadagnino

HBO e Sky Atlantic hanno rilasciato il primo teaser trailer di We are who we are, la nuova co-produzione scritta e diretta dal regista Luca Guadagnino che debutterà nel mese di ottobre.

In Italia la serie andrà in onda su Sky Atlantic, mentre negli Stati Uniti sarà trasmessa sulla rete via cavo HBO.

La serie sarà un racconto di formazione estivo che vedrà come protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

La prima stagione della serie è composta da otto episodi e vedrà un cast misto tra attori americani e italiani: Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

Lorenzo Mieli e Mario Gianani produrranno la serie per conto di Wildside, mentre Luca Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri scriveranno la sceneggiatura. Fremantle si occuperà della distribuzione interazionale. Le riprese inizieranno questo mese in Italia.