Stargirl: la serie passa a The CW e ottiene il rinnovo

The CW rinnova Stargirl per una seconda stagione

The CW ha confermato ufficialmente di essersi appropriata della serie TV di Stargirl, che non andrà più in onda su DC Universe, ma direttamente sulla rete broadcast.

Il network ha confermato di conseguenza anche il rinnovo della serie per una seconda stagione.

E’ probabile che l’intenzione di Warner fosse proprio quella di spostare la serie sulla rete broadcast, dato che per la prima stagione gli episodi sono stati trasmessi in contemporanea sia su DC Universe che The CW.

Non è chiaro al momento questo passaggio che effetti avrà sulla serie, il cui formato da stagione limitata si sposava con la natura del servizio streaming DC Universe. Al momento The CW non ha ancora annunciato i suoi piani in merito al formato che la serie adotterà dalla seconda stagione in avanti, ma ovviamente vi terremo aggiornati se ci saranno comunicazioni.

Stargirl racconta le vicende di Courtney Whitmore (Brec Bassinger) che ispira un gruppo di improbabili giovani eroi a entrare in azione per fermare la Injustice Society. Il gruppo di giovani eroi forma così una nuova generazione della  Justice Society of America.

Il cast della serie comprende Luke Wilson, Amy Smart, Yvette Monreal, Anjelika Washington, Cameron Gellman, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone, Meg DeLacy, Neil Jackson e Christopher James Baker.

Fonte: Deadline