Beautiful, il ritorno di Steffy

Il ritorno di Steffy

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Brooke, Hope va a trovare la madre, indaffarata a spedire biglietti di ringraziamento per aiutare Thomas con la faccenda delle condoglianze scritte. Hope è a conoscenza della notizia che Steffy tornerà quel giorno, infatti Liam è con lei e le bambine.

Notando il suo tono, Brooke le chiede cosa ci sia che non vada, così Hope rivela alla mamma di aver deciso di lasciare il marito convinta di stare agendo per il bene di tutti. Brooke non è d’accordo e soprattutto crede che non sia quello che Liam desidera.

Hope conferma, ma la decisione è quella giusta, ne è sicura. Lei non è felice perché vede intorno solo persone che soffrono e potrebbe porre rimedio. Non ha più sogni da sognare con suo marito perché non c’è più magia. Brooke protesta, Liam l’ama ancora e ha ancora sogni che includono lei.

Alla Forrester, Thomas e Ridge discutono del ritorno di Steffy. Ridge sa che Thomas ha un secondo fine nell’esser felice del ritorno della sorella ma gli consiglia di non farsi pressante perché Hope ama suo marito e anche se al momento è vulnerabile, essere madre del figlio di un altro non è la soluzione. 

Da Steffy, Liam dà il bentornato alle sue donne, felice che siano a casa e chiedendo com’è andato il viaggio. Liam si offre di stare con loro e aiutare, se lei è stanca e vuole riposare. Steffy apprezza, ma non ha bisogno di aiuto, ormai è piuttosto rodata e comunque anche lei è troppo felice di essere a casa.

Mettono a letto le bambine, poi Liam ammette di trovarsi magnificamente lì e di doverle parlare, raccontando che Hope ha deciso di porre fine al loro matrimonio.

Steffy è sorpresa, sperava che l’essersi allontanata favorisse un loro riavvicinamento totale ma è certa che cambierà idea.

Steffy comprende che l’istinto materno di Hope sta prevalendo sul suo buon senso e sicuramente Thomas sa essere persuasivo, ma è in grado di accettare un no come risposta.

Inoltre Hope ama Liam da sempre e non si lascerà fuorviare. Depresso, lui ammette di essere stanco di litigare con Hope ma lì con loro si sente felice.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.