Marvel: le riprese di Loki e The Falcon and The Winter Soldier riprenderanno ad Agosto

Abbiamo una finestra di ripresa per i lavori sulle serie TV di Loki e The Falcon and The Winter Soldier

E’ The Hollywood Reporter a confermare, attraverso le sue fonti, che le riprese di due serie TV dei Marvel Studios ripartiranno durante il mese di agosto.

I progetti in questione sono Lokie The Falcon and the Winter Soldier, di cui ripartiranno i lavori ad Atlanta, in Georgia.

Secondo il sito, le fonti affermano che i lavori di pre-produzioni su diversi progetti televisivi in generale dovrebbero già riprendere nel mese di luglio, con una produzione che entrerà nuovamente a pieno regime durante il mese di agosto. Sempre nel mese di agosto dovrebbero infatti ripartire anche i lavori sulla quarta stagione di Stranger Things.

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier sarebbe dovuta arrivare su Disney+ proprio nel mese di agosto, quindi l’uscita possiamo dare per assodato che slitterà a data da destinarsi.

La sinossi ufficiale di Loki

Nella serie di Loki, dei Marvel Studios, il celebre villain interpretato da Tom Hiddleston torna nel ruolo del Dio delle Malefatte in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Kate Herron dirige la serie, basata su una sceneggiatura di Michael Waldron. Il debutto è previsto su Disney+ nel 2021.

La sinossi ufficiale di The Falcon and The Winter Soldier

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) uniscono nuovamente le forze in un avventura su scala globale che metterà alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in Marvel Studios’ The Falcon and The Winter Soldier. La nuova serie è diretta da Kari Skogland; con Malcom Spellman alla regia. Il debutto è previsto per questo autunno su Disney+.

Fonte: The Hollywood Reporter