Daydreamer – Le ali del sogno: attrazione fatale

Sogno cover rivista

Nuova settimana di programmazione per le puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, nel pomeriggio di Canale 5. Nelle prossime puntate Sanem prenderà decisioni importanti ma intanto l’attrazione per Can é sempre più forte.

Per recuperare le puntate é possibile farlo tramite Mediaset Play oppure on demand con Sky tramite app Mediaset Play.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sanem rassegna le dimissioni a Can inventando scuse assurde, ma né lui né Emre sono intenzionati ad accettarle.

Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve recarsi a casa di Can per terminare un lavoro. L’attrazione tra Sanem e Can è sempre più forte.

Can, dopo un incontro con Aylin, convince Emre a parlare con lei. L’idea sembra sortire l’effetto sperato, e i due si riavvicinano.

Mevkibe vede per caso Ayhan impartire lezioni di yoga alle signore del quartiere; quando tra queste vede anche Aysun, va su tutte le furie con Ayhan.

Sanem va a casa di Can con l’intenzione di confessare la verità sui suoi comportamenti e il suo amore a Can, ma a casa sua trova la sua fidanzata Polen.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.