Ricomincio da capo diventerà una serie TV

Ricomincio da capo diventerà una serie TV

Ricomincio da capo, il film cult del 1993 diretto da Harold Ramis e interpretato da Bill Murray e Andie MacDowell, si prepara a tornare con una serie TV.

A rivelarlo è stato Stephen Tobolowsky, interprete di Ned Ryerson nel film Ricomincio da capo. Il progetto in questione dovrebbe essere un sequel del film e dovrebbe vedere lo stesso Tobolowsky nel cast per riprendere il suo ruolo originale.

Ecco la dichiarazione dell’attore:

Si sta parlando di una serie da Ricomincio da capo. Uno dei produttori – stavo lavorando a The Goldbergs o Schooled, uno di quegli show Sony – mi ha visto e mi ha detto: “Stephen! Stiamo lavorando a una serie tv su Ricomincio da capo. Potresti essere Ned nella serie?” e io: “Sicuro. Nessun problema”… Ma è Ned trenta anni dopo. Che cosa sarà diventata la sua vita?

Questa la sinossi del film originale:

Phil Connors è un meteorologo televisivo dal carattere scorbutico ed egoista. Un giorno Phil deve recarsi controvoglia nella piccola città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per fare un reportage sulla tradizionale ricorrenza del Giorno della marmotta (festa celebrata negli Stati Uniti e in Canada il 2 febbraio).

Qui però rimane intrappolato in un circolo temporale: ogni mattina, alle 06.00 in punto, viene svegliato dalla radio che trasmette sempre lo stesso brano musicale (I Got You Babe di Sonny & Cher), e da allora la giornata trascorre inesorabilmente allo stesso modo della precedente. Gli eventi si ripetono esattamente uguali ogni giorno, e lui ben presto impara a sfruttarli per passare una giornata stravagante, spendere soldi, conquistare donne. Ma ogni tentativo di sedurre la bella collega Rita fallisce invariabilmente.

Fonte: SlashFilm