“Così è la vita”, Francesca Fialdini nel preserale della domenica di Rai tre

Cosi é la vita su Rai tre con la Fialdini

Arriva su Rai3 “Così è la vita”,  il nuovo factual condotto da Francesca Fialdini, in onda la domenica alle 20.30, dal 5 luglio per sei settimane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In questo periodo così difficile abbiamo riscoperto la bellezza delle piccole cose quotidiane, semplici, essenziali. Tra queste c’è la voglia di condividere i propri racconti: le nostre vite sono diverse l’una dall’altra, ma sono anche legate da uno stesso filo rosso che ci unisce, perché la storia di ognuno di noi è la storia di tutti gli italiani.

Così è la vita, fatta di piccoli momenti straordinari da condividere: amori travolgenti, avventure, nostalgia, allegria, difficoltà e ostacoli da superare. Il nostro patrimonio culturale siamo noi, con le nostre storie, i nostri ricordi, le nostre emozioni.

In ogni episodio varie coppie, di età diversa, raccontano dalle loro case un momento importante della loro vita, seguendo il tema della puntata: “Il colpo di fulmine”, “Non è mai troppo tardi”, “Matrimoni all’italiana”, “Gli ostacoli del cuore”, “Travagli e dolci attese”, “Le regole dell’attrazione”. Un collage di aneddoti che ritrae le mille sfaccettature di ogni tematica.

Francesca Fialdini tiene le fila del racconto tra emozioni, ricordi, aneddoti. Ogni volta che le diverse coppie raccontano una storia, è infatti come se aprissero la finestra della loro casa, della loro vita, dei loro momenti ordinari e, a volte, straordinari.

“Così è la vita” è un programma prodotto da Stand by me, scritto da Tommaso Vecchio, Claudio Moretti, Leyla Monanni, Andrea Felici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.