Il plagio di Thomas verso Hope

Beautiful, il plagio di Thomas verso Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Wyatt, lui e Liam parlano del progetto di Thomas di conquistare Hope. Wyatt comprende perché Liam è così arrabbiato ma forse ciò che sta spingendo Thomas in quella direzione è anche la convinzione che Liam appartenga a Steffy.

Cercando di non offendere il fratello gli chiede se una parte di lui vorrebbe effettivamente stare con Steffy e le bambine. Questi ammette di sentire la mancanza delle piccole e anche Steffy in qualche modo gli manca: il suo spirito, come lo fa sempre ridere, il suo brio.

A casa di Brooke, Hope riguarda la lettera di Caroline e si sente chiamata in causa in ogni parola che riguarda il futuro così come la defunta lo vedeva. Improvvisamente Douglas si sveglia chiamando la mamma dopo un incubo e Hope e Thomas si precipitano da lui che è sconvolto e in lacrime.

Dolcemente, Hope chiede al bambino di descrivergli il suo incubo perché questo lo aiuterà a cacciarlo via. Hope gli rivela che a volte anche lei fa di questi sogni ma gli chiede di guardarla negli occhi in modo che lei possa trasmettergli tutto l’amore che prova per lui per scacciare quella paura.

Douglas sorride e mormora che anche mamma faceva così con lui. Hope si accoccola vicino a bambino sotto agli occhi di Thomas e lo coccola, promettendogli che ben presto gli incubi spariranno: può contare su di lei perché ci sarà sempre per lui.

Douglas la abbraccia, consolato. Hope gli consiglia di dormire perché è molto tardi.

A casa Forrester, Quinn ed Eric festeggiano il trasloco di Flo e Shauna con dei drink. Shauna dice che il tempismo dell’invito è perfetto perché lei e Flo non vedono l’ora di iniziare una nuova vita. Chiede poi se ci sono regole particolari in casa.

Eric dice che la regola è una sola: devono comportarsi come se quella fosse casa loro e cercare di sentirsi a proprio agio. Quinn aggiunge che quella casa è molto grande e anche lussuosa: questo può mettere soggezione ma l’ideale sarebbe comportarsi in modo normale: è pur sempre una casa e lei è felice di avere lì delle amiche, in particolare Shauna che ha sempre fatto tanto per lei. Flo è per lei come una figlia. Poco dopo le porta a vedere le loro stanze.

Commossa, Flo dichiara di sentirsi come in un sogno. Shauna ringrazia nuovamente Quinn e dice che è sempre la sua migliore amica: è come se loro due fossero di famiglia e adesso chissà, magari tramite Wyatt…non vuole fare pressioni, ma Flo per Wyatt è perfetta: ammette di non essere mai stata granchè entusiasta di Sally e vuole per suo figlio una donna dai sani principi.