Comic-Con 2020: annunciati i panel di Disney+

Comic-Con 2020: annunciati i panel di Disney+

Disney+ terrà una serie di panel al Comic-Con 2020

Disney+ ha confermato che terrà una serie di panel (prevalentemente Marvel) alla nuova edizione del Comic-Con 2020, che per l’occasione quest’anno si terrà direttamente in digitale.

L’evento è previsto dal 23 al 26 luglio 2020, tuttavia resteranno delusi coloro che si aspettavano la presenza delle serie TV dei Marvel Studios, di cui non sono stati annunciati i panel.

Salvo sorprese quindi, non vedremo i panel di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki. Questo non esclude però l’arrivo di nuovi trailer in concomitanza all’evento.

Tornando ai panei di Disney+, ci saranno Phineas e Ferb, il documentario Marvel’s 616 e a The Right Stuff.

Marvel’s 616 – 23  luglio 2020

Marvel’s 616 è una docuserie che racconta la storia dell’universo Marvel. Al panel saranno presenti Gillian Jacobs, Paul Scheer e i produttori esecutivi Sarah Amos e Jason Sterman.

Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe – 25 luglio 2020

Il panel del film in arrivo su Disney+ vedrà la presenza dei creatori e produttori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, il regista Bob Bowen e i doppiatori Ashley Tisdale, Vincent Martella, Maulik Pancholy e Dee Bradley Baker.

The Right Stuff – 25 luglio 2020

Si tratta della prima serie scriptata prodotta da National Geographic per la piattaforma streaming di Disney+. Al panel presenzierà buona parte del cast composto da Patrick J. Adams (“John Glenn”), Jake McDorman (“Alan Shepard”), Colin O’Donoghue (“Captain Gordon Cooper”), Michael Trotter (“Gus Grissom”), Aaron Staton (“Wally Schirra”), Micah Stock (“Deke Slayton”), James Lafferty (“Scott Carpenter”), Nora Zehetner (“Annie Glenn”), Shannon Lucio (“Louise Shepard”), Eloise Mumford (“Trudy Cooper”), Eric Ladin (“Chris Kraft”), e Patrick Fischler (“Bob Gilruth”), insieme ai produttori Mark Lafferty e Jennifer Davisson.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.