La falsa lettera di Caroline per Hope

Beautiful, la falsa lettera di Caroline per Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Liam va a trovare Wyatt che gli offre una birra e gli comunica che Steffy tornerà a giorni. Wyatt è dispiaciuto di aver messo fretta a lui per rientrare a sua volta ma Liam gli è invece grato, visti i progetti di Thomas poi discutono di lui e Sally.

Wyatt nega di averla più sentita e Liam lo trova strano e gli chiede se ha insistito abbastanza per farla rimanere quando lei ha annunciato di volersene andare. Wyatt rivela di non aver tentato affatto di convincerla a restare: per lui è lampante che ha scelto Thomas rispetto a lui e questo è inaccettabile, visto che il piano è di distruggere il matrimonio di Liam. Probabilmente gli serve un periodo di riflessione ma ora c’é anche il ritorno di Flo nella sua vita.

Wyatt ammette di sì, che si sono baciati e che le ha chiesto di uscire: probabilmente non l’ha mai dimenticata, lei è stata il suo primo amore e lui l’ha sempre considerata completamente degna di fiducia. Non bisogna dispiacersi per Sally che ha scelto da sé di mettere a rischio la loro relazione.

A casa Forrester, Hope pretende spiegazioni ma Zoe e Flo se la cavano con generiche giustificazioni attribuendo il loro nominare Beth a sentimenti di profonda compassione verso Hope che ci crede senza indugi e anzi si scusa per aver reagito male. Uscendo, chiede alle ragazze di dire a Quinn che tornerà più tardi e lascia la villa.
Rimaste di nuovo sole, Flo, Shauna e Zoe si ripromettono di mantenere il segreto, Zoe promette di farlo ma loro due stanno giocando col fuoco.

Flo prova a protestare, suggerendo che Steffy restituirebbe la bambina se sapesse la verità; invece adesso sono tutti prigionieri di un segreto che potrebbe distruggere il matrimonio di Hope. 

A casa di Brooke, Thomas è a una scrivania in camera e si esercita a imitare la calligrafia di Caroline. Lì accanto c’è una scatola etichettata con effetti personali della defunta.

Più tardi Thomas completa una lettera e la legge a mente: dovrebbe simulare un messaggio-testamento di Caroline e il ragazzo la colloca nella scatola. 

Intanto Hope torna da Brooke e nella mente rivive il dolore di quando ha perso la figlia. Thomas si avvicina silenzioso e le chiede se sta pensando a Beth.

Provando a distrarla le chiede se gli farebbe compagnia in una cosa che gli pesa fare da solo: è arrivato quel giorno un pacco da parte di Caroline e lui non l’ha ancora aperto.

I due vanno in camera, Thomas prende il pacco e suddivide alcune cose, convinto che debba esserci qualcosa di importante. Si imbatte nella busta che reca una scritta “Per ogni evenienza” e domanda a Hope se dovrebbe aprirla. Lei gli consiglia di farlo.

Thomas commenta la stranezza di ritrovarsi davanti la grafia di Caroline e legge la lettera ad alta voce.

In questa, la donna si augura che non debba mai capitare ma se lei non dovesse più esserci, spera vivamente che suo figlio trovi al più presto una figura materna che abbia bisogno di lui e lo ami. Una donna che lui consideri una madre e che sappia renderlo felice così come lui renderebbe felice lei.

Questa donna amerebbe Douglas sopra a ogni cosa e gli donerebbe Speranza per il futuro. Hope è molto colpita dalla missiva trovandola profetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.