Ozark: la serie si concluderà con la quarta stagione

Ozark su Netflix

Ozark si concluderà con la quarta stagione

Netflix ha confermato il rinnovo di Ozark per una quarta e ultima stagione che porterà a conclusione la storia  della famiglia Byrde.

Questa quarta stagione sarà composta da 14 episodi suddivisi in due gruppi di 7 che immaginiamo saranno distribuiti a distanza di diversi mesi per mantenere alta l’attenzione sulla serie.

Per l’occasione Laura Linney adesso sarà co-produttrice esecutiva dei nuovi episodi. Jason Bateman, che ricordiamo essere il protagonista e produttore della serie, ha dichiarato:

Una stagione dalle super dimensioni singifica problemi dalle super dimensioni per i Byrde. Sono entusiasta di finire con un botto (o più di uno).

La sinossi della serie:

Marty, un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago, ha un secondo lavoro molto particolare: riciclare denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Tuttavia, quando le cose incominciano ad andare male, si trasferisce con la moglie Wendy e i due figli Charlotte e Jonah in un villaggio turistico nelle Ozark Mountains del Missouri, convincendo il boss messicano Del Rio che in tale luogo si possano riciclare facilmente grosse somme di denaro.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.