“I misteri di History”, il canale temporaneo con i misteri più intriganti su Sky

I misteri di History

Dal 2 all’8 luglio History propone alla posizione 408 di SkyI MISTERI DI HISTORY, un canale temporaneo dedicato ad uno dei temi che non manca mai di catturare la curiosità anche dei più scettici, gli avvistamenti UFO, tra testimonianze dirette, commenti degli esperti, teorie più o meno confermate.

Sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, novanta ore di contenuti che provano a svelare il lato oscuro della Storia. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I misteri di History canale temporaneo

Tra le prima visioni UFO: TOP SECRET X-FILES giovedì 2 luglio alle 21.00: attraverso la ricostruzione di file di avvistamenti accertati e interviste ad esperti lo speciale in prima visione racconta le reazioni di chi sta in prima linea, forze di Polizia e dell’esercito. Perché gli avvistamenti UFO si verificano più spesso in specifiche località?

Lo speciale HUNTING UFO: AVVISTAMENTI ALIENI, in onda venerdì 3 luglio alle 21.00, risponde a questa domanda. Si dice che Eisenhower, Nixon, Carter e Reagan abbiano avuto incontri con extraterrestri.

Il documentario GLI X-FILES DELLA CASA BIANCA (lunedì 6 uglio alle 21.00) racconta quanto si sa di questi misteriosi episodi. E ancora: il governo USA e la NASA stanno nascondendo qualcosa riguardo agli avvistamenti? Ci sono missioni spaziali tenute segrete?

Attraverso un accesso esclusivo a documenti de-secretati recentemente, lo speciale UFO: LE MISSIONI TOP SECRET, trasmesso martedì 7 luglio alle 21.00, indaga sulle attività del governo americano. 

Infine, secondo alcune teoria le più grandi invenzioni del ventesimo secolo potrebbero essere frutto di una intelligenza aliena. Cosa c’è alla base di queste supposizioni? 

GLI UFO E LA LORO TECNOLOGIA, mercoledì 8 luglio alle 21.00

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.