Vasco - La tempesta perfetta Rai Uno

Guida Tv 1° luglio: Vasco – La Tempesta Perfetta, Chi l’ha visto, Aenne Burda

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra musica, serie tv, attualità e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Rai1, ore 20.30: Vasco – La Tempesta Perfetta – Novità

A tre anni da Modena Park, il più grande raduno rock della storia, record mondiale con oltre 225.000 spettatori nell’immenso Parco Ferrari, il concerto di Vasco Rossi approda su Rai1. Dal tramonto all’alba… chiara, più di 35 canzoni per oltre 3 ore di rock potente ed emozionante, adrenalina allo stato puro da rivivere in una serata evento, a cura di Giorgio Verdelli per la regia di Pepsy Romanoff.

Rai2, ore 21.45: NCIS

16×11 Cloro Nero: Durante un seminario al quale sono presenti Torres e Bishop, viene ritrovato un cadavere. L’autopsia stabilisce che ad ucciderlo sono state le esalazioni di un’arma chimica bandita dalla Convenzione di Ginevra.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli torna a chiedersi cosa è successo al giudice Paolo Adinolfi, una storia di cui non si parla più nelle cronache dei giornali. Il magistrato svanisce nel nulla 25 anni fa a Roma. Era il 2 luglio del 1994. Una scomparsa rimasta avvolta nel mistero. Il caso viene archiviato nella prima inchiesta come allontanamento volontario e anche nella seconda inchiesta, che indaga per omicidio e occultamento di cadavere. Secondo alcune tesi il 52enne magistrato non si sarebbe allontanato volontariamente, ma sarebbe stato fatto sparire perché diventato “scomodo”.

Canale5, ore 21.40: Aenne Burda – La Donna del Miracolo Economico – 1^Tv

Film TV del 2018, di Franziska Meletzky, con Luise Wolfram. Trama: Offenburg, 1949. Quando Aenne scopre il tradimento del marito, ricco professionista e padre dei suoi tre figli, il bigottismo della Germania del dopoguerra le impone di non lasciarlo. E’ in quel momento che Aenne decide di realizzare un suo vecchio sogno: ideare una rivista di moda con cartamodelli, grazie ai quali le donne possano confezionare abiti a casa loro. La vita di Aenne da quel momento prende una piega inaspettata: il suo lavoro la porta in giro per il mondo, e raccoglie ovunque successi professionali. Anche la sua vita sentimentale rifiorisce: si innamora, ricambiata, di un italiano. Ma poco dopo Franz, suo marito, che nel frattempo ha lasciato la sua amante, la riporta a casa, instaurando un rapporto coniugale basato sul mutuo rispetto e sul quieto vivere.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire – 1^Tv

7×02 In guerra: Boden e la sua squadra sono impegnati in incendio molto serio: l’intero piano di un grattacielo è in fiamme. Nel corso delle operazioni, Kidd rimane senza ossigeno.

Italia1, ore 22.00: Chicago MED – 1^Tv

4×02 Dolorosi distacchi: Il pronto soccorso del Chicago Med è in piena emergenza perchè stanno arrivando molti feriti dopo un grave incendio in un palazzo.

Italia1, ore 22.50: Chicago P.D. – 1^Tv

6×02 Lieto Fine: Il capo del cartello di Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata perdono la vita a causa di un incendio divampato in un appartamento.

Rete4, ore 21.25: The Italian Job

Film del 2003, di F. Gray, con M. Wahlberg, C. Theron. 

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario, sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma uno di loro li tradisce e porta via il bottino, scatenando la loro sete di vendetta.

La7, ore 21.15: Atlantide – (Le anticipazioni)

TV8, ore 21.30: Matrimonio a Prima Vista Italia

Seconda edizione dell’esperimento socio-scientifico più controverso d’italia: sei single si stanno per sposare senza aver mai visto il partner. Un team di tre esperti composto dal sociologo Mario Abis, dalla sessuologa Nada Loffredi e dallo psicologo Gerry Grassi selezionerà tra centinaia di candidati i protagonisti idonei.

Nove, ore 21.25: Operazione Vacanze

Film del 2012, di Claudio Fragasso, con Jerry Calà, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Francesco Pannofino, Rudy Smaila, Massimo Ceccherini, Valeria Marini. 

Bebo, un cantante di piano bar, viene accusato ingiustamente dalla figlia di un boss di averla messa incinta. Così è costretto a scappare, ma un incontro cambierà le cose: è quello con Lello Spada, un amico di vecchia data, capo villaggio in un lussuoso resort della costa ionica, che verrà coinvolto nel più banale degli scambi di ruolo. Ma il vero problema è Spillo, un animatore toscano menefreghista.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: The Last Kingdom – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Underworld – Blood Wars – Film

Rai5, ore 21.00: L’Osteria di Marechiaro – Opera Lirica

Iris, ore 21.10: We were Soldiers – Fino all’ultimo uomo – Film

RaiMovie, ore 21.10: In Guerra per Amore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop – Serie TV

Cielo, ore 21.15: 2012: Ice Age – Film

RealTime, ore 21.20: 5 gemelle sotto un tetto – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Scusa ma ti chiamo Amore – Film

Cine34, ore 21.10: Un’Estate al Mare – Film

Focus, ore 21.15: Wild North America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Il Teo – Sono tornato Normale – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin – Ritorno alle origini – Anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.