Bill e Katie di nuovo insieme

Beautiful, Bill e Katie di nuovo insieme

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In camera da letto di Bill, lui e Katie si abbracciano, increduli di essere lì di nuovo. L’editore chiede alla ex e futura moglie se è spaventata. Lei non lo è, si sente molto fiduciosa. Bill si accorge a sua volta della sua sicurezza: qualunque cosa l’abbia resa così determinata, lui è felice.

Imbarazzata, Katie si rende conto di non potersi tenere per sé alcune cose e con un certo imbarazzo gli spiega di come si sia imbattuta in lui e Shauna al Giardino il giorno stesso della sua proposta che aveva deciso di riconsiderare per il semplice fatto di volerlo fare.

Bill si affretta a spiegare che lui era solo e Shauna gli si è seduta di fianco, il tutto completamente innocente.

Dopo accurata riflessione, Bill si mostra comprensivo: i grandi accordi richiedono grandi mosse e il matrimonio è senz’altro un accordo importante. In effetti si sente intrigato dal modo in cui lei l’ha manovrato abilmente e la bacia.

In quel momento il cellulare di Bill suona, è Will che deve tornare a casa perché il suo amico dal quale doveva dormire non si sente bene. Bill appare leggermente seccato perché aveva altri programmi ma fa buon viso. Anche Katie è contenta: in questo modo potranno dire al loro figlio che papà e mamma torneranno insieme. Sarà una notte ancora più speciale.

Hope va a trovare Brooke a casa e vi trova anche Donna e Justin, presi dalla discussione dell’esperimento di Katie che raccontano alla ragazza. Brooke ritiene che, se anche Bill dovesse superare questa prova, potrebbe non gradire che Katie l’abbia manipolato così.

Dopo un po’ arriva anche Shauna e Brooke la invita dentro, volendo sapere come è andata con Bill, la donna informa che l’esperimento ha avuto esito positivo per i due che sono tornati insieme.

In quel momento Brooke riceve un messaggio di Katie che la informa che è tutto ok, Bill l’ha presa bene. Brooke è stupita ma l’importante è che alla fine sia andato tutto bene ed è felice per Will.

A villa Forrester, Flo arriva coi bagagli e mentre si versa dell’acqua viene raggiunta da Zoe, incredula che abbia davvero deciso di traslocare. Flo è stanca di sentire Zoe che commenta ogni sua mossa: lei e sua madre sono ospiti lì perché sono state invitate da Quinn.

Zoe trova tutto assurdo: si erano dette che Flo doveva mantenere un po’ di distanza da queste persone, non addirittura traslocare dai Forrester. Secondo lei è inutile correre rischi inutili e la invita nuovamente a tornare a Las Vegas.

Flo però preferisce darsi un’opportunità e vuole che Zoe inizi ad accettarlo. Quando Zoe nomina Wyatt, Flo rivela di essere intenzionata a frequentarlo perché pare che con Sally sia finita e lui le ha chiesto di uscire.

Alla porta di ingresso che è rimasta accostata, Hope si infila dentro ma si interrompe quando sente le due ragazze litigare e nominare Beth.