Revenge: ABC cancella il reboot

ABC ha deciso di cancellare il reboot di Revenge

Dopo un vano tentativo di realizzare uno spin-off, anche il reboot/sequel di Revenge alla fine non ottiene il via libera da ABC.

Non sono chiari i motivi ma il network ha deciso di non procedere con la realizzazione della nuova serie.

Il progetto era descritto come un “nuovo capitolo” successivo agli avvenimenti del primo Revenge datato 2011 che vide Emily VanCamp e Madeleine Stowe come protagoniste/nemiche.

Mike Kelley, già autore della serie originale, era stato nuovamente coinvolto nella creazione, affiancato dallo sceneggiatore e produttore Joe Fazzio.

La serie avrebbe dovuto raccontare la storia di una giovane Latina immigrata, che nella sua vendetta sarà guidata da un personaggio proveniente dalla serie originale, molto amato dai fan (si tratterà di Nolan?). La protagonista tornerà a Malibu in cerca di vendetta nei confronti di una famiglia di medici vagamente ispirati ai Sackler, la cui insaziabile avidità ha portato alla morte di sua madre, la distruzione dell’intera famiglia, e la diffusione di una pandemia a livello globale.

Fonte: TV Line

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.