Guida Tv 30 giugno: Quanto basta, Tu si que vales, In Onda

Quanto basta Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra cinema, serie tv, talent show e attualità.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.35: Quanto Basta

Film di Francesco Falaschi del 2018, con Vinicio Marchioni, Valeria Solarino. Prodotto in Italia/Brasile. 

Arturo è uno chef che viene assegnato ai servizi sociali per scontare una pena. Mentre tiene un corso di cucina per ragazzi autistici conosce Guido, promettente chef con la sindrome di Asperger. L’uomo è ispirato dal talento del ragazzo e lo aiuta a dare il massimo.

Rai2, ore 21.45: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

23×5 – Caccia a Semir: Semir è in fuga dalla Polizia. Poco dopo aver litigato con l’investigatore della dogana Winter a causa di un’operazione congiunta fallita, quest’ultimo viene ucciso. Semir è il principale indiziato.

23×6 – Allarme bomba: Dopo che la sua macchina è stata fatta saltare in aria da una mina, Semir si sveglia legato ad una sedia in un posto sconosciuto.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

I contagi da coronavirus continuano a scendere ma alcuni focolai, in diverse zone del Paese, ci dicono che dobbiamo continuare a essere sempre prudenti. Intanto tutti si chiedono come affronterà questo governo le prossime emergenze del Paese, dalla grave crisi del turismo alla riapertura delle scuole? Questi alcuni degli argomenti legati all’emergenza covid-19 affrontati da Bianca Berlinguer e i suoi ospiti nel nuovo appuntamento con #Cartabianca

Canale5, ore 21.40: Tu si que vales – Replica

Canale5 propone in replica la quinta edizione del fortunato show che ricerca di nuovi talenti di qualsiasi arte e disciplina. La trasmissione vede alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, ma il ruolo più importante spetta alla giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Rappresentante della giuria popolare è Iva Zanicchi.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire – 1^Tv

7×1 – Sotto controllo: Alla 51, arriva un nuovo supervisore, che in realtà è una vecchia conoscenza di Boden, Jerry Gorsch. Intanto, la distanza tra Gabby e Matt non giova al loro rapporto. Crossover con Chicago P.D.

Italia1, ore 21.15: Chicago P.D. – 1^Tv

6×1 – Tutto come prima: L’Unità di Intelligence della Polizia di Chicago subisce le conseguenze della morte di Olinsky. Voight viene sospeso per aver sparato al sospettato a sangue freddo.

Rete4, ore 21.25: Giustizia a tutti i costi

Film di John Flynn del 1991, con Steven Seagal, Jerry Orbach, William Forsythe, Jo Champa. Prodotto in Usa. 

Gino Felino è di Brooklyn: contrariamente a molti suoi amici italo-americani, diventati tutti piccoli o grandi malviventi ha deciso di fare il poliziotto. Ora però è piuttosto arrabbiato per la morte del suo collega Bobby Lupo. Per farsi giustizia Gino arresta la sorella e il babbo del killer, un certo Richie Madano. Quindi va a cercare Roxanne, la fidanzata di questi, e la trova morta. Ma è parlando con la vedova di Bobby che Gino scopre il movente.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento curato e condotto da Luca Telese e David Parenzo nella giornata del martedì si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. In scaletta interviste ad ospiti in studio e in collegamento.

TV8, ore 21.30: Lo Hobbit – La desolazione di Smaug

Film di Peter Jackson del 2013, con Martin Freeman, Richard Armitage, Aidan Turner. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. 

Dopo essere riuscito a sfuggire dalle montagne nebbiose, Bilbo Baggins continua il suo viaggio per recuperare il regno perduto di Erebor. Ad accompagnarlo, vi sono il mago Gandalf e Thorin Scudodiquercia, a capo della compagnia dei tredici nani.

Nove, ore 21.25: The November Man

Film di Roger Donaldson del 2014, con Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Luke Bracey. Prodotto in Usa. 

Peter Devereaux, ex agente operativo della Cia, è costretto a ritornare in azione per una missione molto personale e si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in un gioco mortale, che coinvolge anche alti funzionari della Cia e il presidente russo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: La furia dei Titani – Film

Rai4, ore 21.20: Paradise Beach – Dentro l’incubo – Film

Iris, ore 21.10: La maschera di fango – Film

Rai5, ore 21.00: The Limits of Control – Film

RaiMovie, ore 21.10: Cate McCall – Il confine della verità – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il paese delle piccole piogge – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Tre uomini e una pecora – Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.10: 27 volte in bianco – Film

Cine34, ore 21.35: Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo – Film

Focus, ore 21.15: Amazzonia Selvaggia – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Deception – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Mai Dire Gallery – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Scuola di Polizia 3 – Tutto da rifare – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.