Beautiful, Bill non cade nella trappola di Katie

Il sollievo di Katie

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Brooke viene raggiunta a casa da Donna e Justin che sono stati a cena fuori. Vedendola sconvolta le chiedono cosa c’è che non va e lei prontamente riferisce di un qualche cosa che Katie ha in mente per mettere alla prova Bill.

I due si preoccupano e chiedono di cosa si tratta ma Justin esprime la propria opinione dicendo che Bill è un tantino frustrato dalla decisione di Katie di respingerlo. Brooke si augura non al punto da cedere a un’altra donna.

Brooke rivela allora che non lo è perchè Katie ha mandato Shauna da lui a sedurlo. Justin vorrebbe raggiungerlo subito per porre fine a tutto quell’inganno ma Donna lo ferma dicendo che non è assolutamente opportuno che interferiscano anzi devono starne fuori.

A casa di Bill, intanto, Shauna ha lo speaker attivo con Katie. Dopo essersi lasciato più o meno baciare, Bill le dice che è una donna bellissima e potrebbero facilmente cedere al momento. Lui non è uomo da dire di no a una bella donna né a un’avventura. Un tempo non ci avrebbe pensato due volte.

Inizialmente disperata dal preambolo, Katie piange di sollievo e felicità nel sentire Bill dichiararsi cambiato e chiedere solo amore, amore da Katie e dal loro figlio. Lei l’ha cambiato e tira fuori il meglio di lui, cosa oggettivamente non facile. E non c’è nessuna donna devota e fedele come Katie. Non sa perché ci ha messo tanto a rendersene conto.

Shauna è felice di sentirglielo dire e andandosene gli augura buona fortuna con Katie. 

Dopo qualche tempo, Shauna raggiunge Katie in salotto, augurandosi che abbia sentito. La Logan conferma mentre Shauna precisa che Bill non ha neppure ceduto al bacio. È evidente che è preso unicamente da lei e può sentirsi fortunata a riguardo.
Quando Shauna se ne va, Katie raggiunge Bill.

Accorgendosi di lei, Bill le domanda cosa ci faccia lì. Katie dice di aver visto Shauna andare via. Allarmato Bill esclama che non è come lei pensa.

Katie bacia Bill e fra le lacrime gli spiega di essere stata spaventata, ma ora non più: lei lo ama. Bill è molto stupito e le ricorda che l’ha rifiutato solo qualche giorno prima, ed è stata dura per lui sentirlo.

Katie conferma che è stata anche dura per lei dirlo ma doveva pur proteggersi per non soffrire. Ma ora rivuole la sua famiglia, ha fiducia in lui e rivuole loro due. Bill è ancora incredulo. Katie ripete di voler essere sua moglie, sempre se lui la vuole ancora.

Confermando e baciandola, Bill le promette di prendersi cura di lei e di non dimenticare la fiducia concessa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.