The Falcon and The Winter Soldier sarà un film Marvel da 6 ore per Anthony Mackie

The Falcon and The Winter Soldier sarà un film Marvel da 6 ore per Anthony Mackie

The Falcon and The Winter Soldier sarà un film in pieno stile Marvel Studios per Anthony Mackie

In una recente intervista pubblicata da Variety, l’attore Anthony Mackie ha aggiornato i fan sullo stato dei lavori della serie TV di The Falcon and The Winter Soldier, confermando che la portata del progetto sarà equivalente a quella di un film dei Marvel Studios, esteso però in un formato televisivo.

Giriamo questa serie esattamente come fosse un film dei Marvel Studios. Tutti quelli che avevano lavorato per la tv in precedenza continuavano a dire “Non ho mai lavorato a una serie tv così”. Il modo in cui giriamo è analogo, la differenza sta nel montare le scene come fosse una serie tv. Quindi invece di un film da due ore sarà un film da sei/otto ore.

La dichiarazione di Anthony Mackie va ovviamente vista anche nell’ottica del progetto, il cui costo infatti dovrebbe ammontare proprio sui 150 milioni di dollari, una cifra a dir poco stellare per un progetto televisivo, decisamente più  affine a quella dei blockbuster cinematografici dei Marvel Studios.

The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da sei episodi diretti da Kari Skogland.

Ecco la sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.