Defending Jacob: ci sarà una seconda stagione della serie Apple?

Defending Jacob (In Difesa di Jacob), la miniserie di Apple TV+ con protagonista Chris Evans si è conclusa a diverso tempo con una prima stagione composta da otto episodi.

In occasione della Deadline Virtual Screening Series, Chris Evans e Michelle Dockery sono stati intervistati in merito al finale della serie, che sotto certi punti di vista potrebbe definirsi anche “aperto”.

In teoria la serie non dovrebbe avere un proseguimento, essendo la serie basata sul romanzo di William Landay.

In merito al possibile ritorno di Chris Evans in una seconda stagione della serie, l’attore ha dichiarato:

Non la farei mai a meno che non sia una storia che valga la pena raccontare, ma ne varrebbe la pena anche solo per tornare a lavorare con tutte le persone del team.

Evans ha poi continuato, sottolineando di quanto sia importante per lui anche l’ambiente di lavoro, oltre alla sceneggiatura:

Voglio dire una cosa. A volte quello che mi importa di più della sceneggiatura, e del ruolo stesso, sono le persone, non so se mi spiego.

La Dockery, che ha preso parte alla serie di Downton Abbey, si è detta disposta a tornare in una seconda stagione-

Al momento è abbastanza difficile un ritorno della serie per una seconda stagione, essendo un progetto inizialmente concepito come film unico, successivamente riadattato in una miniseire dallo sceneggiatore e lo showrunner Mark Bomback.

Fonte: Deadline

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.