Beautiful, Shauna tenta di sedurre Bill (riassunto puntata)

Shauna tenta di sedurre Bill

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Bill, questi confida a Justin di essere fortemente motivato a sposare Katie perché rivuole la sua famiglia e vuole un futuro con lei, pur capendo perché sia così cauta. Si è anche reso conto che è vero il detto che le cose migliori nella vita sono gratis: non c’è prezzo che possa pagare per riavere la sua famiglia.

Justin è d’accordo e gli assicura che troverà modo di riconquistare l’ex. Bill lo spera, o dovrà “andare avanti”. Intanto Justin gli comunica che i permessi per la costruzione di Sky stanno per scadere, porgendogli la relativa documentazione e chiede se deve provvedere al rinnovo.

Bill non é più interessato alla costruzione del grattacielo e questo sorprende davvero Justin che lo invita intanto ad andarci cauto con Katie.

A casa di Brooke, Katie confabula con Shauna per il tentativo di sedurre Bill di fronte a una disgustata padrona di casa. Brooke é assolutamente contraria a questa idea ma Shauna invece la trova un’ottima idea.

Contraddicendola, Shauna decide invece di fare questa cortesia a Katie, sicura che in realtà gli uomini non abbiano il minimo autocontrollo. Katie sposerà Bill solo se lui vuole lei e lei solamente: vuol credere che userà il cervello.

Brooke pensa che sia una pessima idea metterlo alla prova e anche usare Shauna lo è. Senza ascoltarla, Katie vorrebbe chiamare Bill a casa per essere sicura che ci sia ma lui la precede, invitandola a cena. A disagio, Katie declina l’invito.

Katie suggerisce quindi a Shauna di andare a casa a rinfrescarsi un po’ e di mettere in moto il piano d’azione. Per quanto riguarda le prove, Katie saprà cosa sta succedendo tramite il vivavoce del telefono di Shauna. In tutto questo Brooke alza gli occhi al cielo tentando di dissuadere le due donne ma senza risultato.

Uscita Shauna, Brooke fa presente alla sorella che Bill l’ama ed è stata al suo fianco nel momento del bisogno.

Shauna si mette in azione e va a trovare Bill e si scusa per essere piombata lì senza preavviso, confessando di aver trovato la casa grazie alla mappa delle celebrità. Bill le offre del vino e i due iniziano a conversare amabilmente.

L’editore si scusa per essere stato brusco quando si sono incontrati di nuovo, ma è già capitato che qualche donna volesse appioppargli qualche figlio. Un paio di volte è stato anche vero.

Shauna maliziosamente ricorda che la prima volta che si sono incontrati, lui indossava una maglietta molto attillata e un gioiello, forse una croce.

I due continuano a parlare e a flirtare finchè Shauna non gli rovescia addosso del vino, costringendolo ad andare a cambiarsi. Dopo che è uscito, Shauna chiama Katie che nel frattempo si presenta direttamente in casa e la ragguaglia su quanto accaduto.

Shauna ha deciso che la sua prossima mossa sarà seguirlo in camera da letto e si allontana dicendo che terranno il vivavoce attivo.

Intanto Brooke chiama Katie per fare un’ultimo appello affinchè rinunci a quell’intento ma Katie le chiede di non seccarla perché il piano è in pieno svolgimento: non ha niente a che fare con le colpe di Brooke quindi non è il caso che si affanni tanto.

Shauna intanto si presenta in camera di Bill, scusandosi perché credeva fosse il bagno. A torso nudo, Bill le indica dove può trovarlo. Il tono di Shauna si fa ancora più seducente mentre ammira il bel corpo dell’uomo sottolineando che gli anni non l’hanno minimamente scalfito.

Muovendosi in maniera provocante, gli confessa di sentirsi sola e gli rivela che lui è stato il miglior amante che abbia mai avuto: vorrebbe tanto sperimentare una notte meravigliosa come quella che hanno già condiviso in passato. Mentre Katie ascolta tutto, Shauna si avvicina a Bill e inizia a baciarlo appassionatamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.