Una Vita, nuove tragedie in arrivo: anticipazioni Canale 5 e Rete 4

Nuova tragedia ad Acacias 38

La nuova settimana di puntate di Una vita, nel pomeriggio di Canale 5 e poi nella prima serata del sabato su Rete 4, porterà nuovi drammi e nuove tragedie dopo il malore avuto da Lucia che ha scoperto di avere una malattia mortale.

Per recuperare le puntate della soap potete farlo tramite Mediaset Play oppure on demand con Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una Vita. Anticipazioni della settimana e prima serata Rete 4

Samuel chiede un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma neanche loro lo aiutano. Ramon chiede a Servante di far recapitare a Felipe una lettera.

Ursula ha promesso a Lucia di aiutarla e lo farà, a qualunque costo. Samuel dice a Genoveva che i vicini gli hanno negato il prestito.

Approfittando del funerale di Eduardo, Samuel si introduce nella bottega di Lolita e ruba il denaro della colletta, ma qualcuno lo vede.

Samuel e Genoveva si rifugiano in soffitta ma vengono respinti dalla servitù. Samuel appicca un incendio come diversivo, ma è inutile: Cristobal spara a Genoveva.

I vicini di Acacias sono sconvolti e si sentono in colpa per non aver lasciato fuggire i coniugi Alday. Il commissario Mendez chiede a Genoveva di testimoniare.

Il dottor Echevarria dice a Telmo e Ursula che Lucia è malata e sta per morire. In portineria giunge una lettera indirizzata ad Alday.

La malattia di Lucia

 La gravita’ della malattia di Lucía sconvolge ulteriormente gli abitanti del quartiere, gia’ molto provati dai recenti accadimenti. Liberto si sente colpevole per la morte di Samuel.

Piena di rancore verso tutti, Genoveva si chiude in casa con la salma del marito, vietando a chiunque di partecipare alla veglia funebre. Ramón decide di non annullare la messa in ricordo di Celia e Trini, ma resta molto deluso per il rifiuto di Felipe.

Cinta rinuncia a esibirsi insieme alla madre, ma Hipólito non prende bene la notizia e promette di rovinarle la carriera. Temendo di non essere piu’ all’altezza, e con gran sollievo di Bellita, all’ultimo Jose’ si tira indietro e lascia che ad accompagnare la moglie sia il chitarrista del locale. Lo spettacolo e’ un successo, ma qualcuno tra il pubblico reclama la Dama del mistero. Lucía spiega a Mateo che presto morira’ e che il suo vero padre e’ Telmo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.