Tutto può succedere e le altre serie sulle famiglie da rivedere su Rai Play

E' arrivata la felicità su Rai Play

Quattro fiction tv narrano le difficoltà, ma anche le gioie, delle nuove famiglie. Da venerdì 26 giugno sono disponibili sulla piattaforma digitale Rai alcune delle produzioni più amate dal pubblico che ritraggono le nuove dinamiche familiari.

Un medico in famiglia
La popolarissima serie Tv, con Lino Banfi protagonista, ritorna su RaiPlay e ripropone tutta la sua delicatezza. Un medico, rimasto vedovo con tre figli a carico, divide la sua vita tra lavoro e famiglia. Non è per niente facile, eppure si raggiunge sempre l’equilibrio.

Tutti pazzi per amore
Ora su RaiPlay la serie televisiva che ha intercettato il fenomeno delle famiglie allargate. All’inizio tutto sembra andare storto, con rapporti forzati al limite della rottura, poi l’amore fa la differenza.

È arrivata la felicità
Su RaiPlay la fortunata serie sulle famiglie allargate. Un uomo e una donna, entrambi con figli avuti da precedenti legami sentimentali, si incontrano e trovano insieme le ragioni per continuare insieme.

Tutto può succedere
RaiPlay ripresenta una serie Tv particolarmente interessante, dove quattro fratelli, per ragioni diverse, affrontano la meravigliosa e impegnativa esperienza di genitori. Un gioco di squadra trasforma così una famiglia in un laboratorio d’amore.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.