The Boys: data di uscita e nuovo video per la seconda stagione

The Boys: data di uscita e nuovo video per la seconda stagione

La seconda stagione di The Boys ha una data di uscita

Amazon Ptime Video ha diffuso un nuovo video per la seconda stagione di The Boys, confermando la premiere dei nuovi episodi per il 4 settembre 2020.

Nel video invece è stata svelata una delle new entry dei nuovi episodi, ovvero il personaggio di Stormfront, interpretato da Aya Cash, protagonista di una scena in cui viene presentata a Homelander (Antony Starr) e Queen Maeve (Dominic McElligott).

A la differenza della fumettistica, qui il personaggio di Stormfront è una donna.

Nei fumetti il personaggio è un supereroe creato dai tedeschi negli anni ’30 e le sue capacità si rifanno molto a quelle di Patriota, con cui condivide anche una certa pazzia di fondo, oltre ad un rallentamento nel processo d’invecchiamento.

Sempre nei fumetti infatti, Stormfront è un razzista a capo di un gruppo di neonazisti.

La sinossi della serie TV:

Al giorno d’oggi i supereroi vivono al centro dell’attenzione e sono gestiti come star del cinema dalla potentissima multinazionale Vought American, il cui scopo primario è mascherare i vizi dei propri affiliati per ritrarli come i paladini di cui il mondo ha bisogno in modo da trarne il massimo profitto inserendoli, oltre che in vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing che possa fruttare miliardi di dollari.

Il gruppo di Super più famoso sono i Sette, capitanati dall’eroe americano per eccellenza Patriota; quando il maturo eroe Fiaccola si ritira a vita privata viene indetto un concorso per sostituirlo che viene vinto dalla giovane Annie/Starlight: da sempre desiderosa di entrare nei Sette, ottiene rapidamente successo grazie ai suoi modi da ragazza della porta accanto ma presto si rende conto di come la realtà sia ben diversa da quella che credeva.

Il giovane Hugie è insieme alla sua ragazza Robin quando A-Train, l’uomo più veloce del mondo e membro dei Sette, la travolge in piena corsa disintegrandola: il desiderio di vendetta fa sì che venga avvicinato da uno strano individuo, Billy Butcher, che assieme al ragazzo rimette insieme la sua vecchia squadra di ex agenti della CIA incaricata di punire i Super per i loro crimini, i “Boys”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.