Beautiful, Thomas rivelerà la verità su Beth? (Anticipazioni dal 28 giugno al 3 luglio)

Thomas-rivelerà-la-verità-su-Beth
Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 05/09/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8109 U.S.Airdate 06/11/19

Da questa settimana le puntate di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5 non andranno più in onda il sabato ma solo da lunedi a venerdi, questa situazione dovrebbe rimanere cosi per tutta l’estate.

Per recuperare le puntate della soap potete farlo tramite Mediaset Play e on demand con Sky Q per i clienti Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Anticipazioni della settimana

Hope spiega a Brooke le ragioni della fine del suo matrimonio. Thomas è diffidente nei confronti di Flo: crede che lei stia mentendo su Beth.

Zoe cerca di convincere Xander a mantenere il segreto sulla figlia di Hope, ma lui non vuole essere complice di questa atroce menzogna.

Xander vorrebbe che Liam e Hope sapessero che la loro figlia è viva, ma Zoe è contraria. Thomas va da Steffy per rivelarle la verità su Beth.

Flo crede che Thomas racconterà tutto di Beth alla sorella. Thomas, però, vedendo la famiglia di Steffy felice e unita, esita.

Thomas fugge via da casa di Steffy senza averle rivelato che Phoebe in realtà è Beth, ma poi decide di dire la verità a Hope.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.