The Cuphead Show: le prime immagini della serie animata Netflix

Ecco le prime immagini dell’adattamento animato di Cuphead

In occasione dell’Annecy Online Festival, evento dedicato interamente al mondo dell’animazione, sono state presentate le prime immagini di The Cuphead Show, la serie animata basata sull’omonimo videogioco ispirato ai popoli cartoni animati degli anni ’30.

Netflix ha svelato un teaser trailer che svela alcune brevi sequenze della serie animata, confermando anche i doppiatori coinvolgi nel progetto.

Tru Valentino doppierà Cuphead, il protagonista principale, mentre Frank Todaro presterà la propria voce al fratello Mugman.

Ecco la sinossi ufficiale di The Cuphead Show:

La serie segue le disavventure dell’impulsivo Cuphead e del più prudente, ma facilmente influenzabile fratello Mugman. Nel corso delle loro disavventure nella loro surreale casa delle Inkwell Isles, si difenderanno e sosterranno l’un l’altro.

Il progetto verrà prodotto in partnership con King Features Syndicate e lo sviluppatore del videogioco Studio MDHR.

La serie animata esplorerà l’universo di Cuphead, introdurrà nuovi personaggi e ne arricchirà la mitologia. I protagonisti saranno ancora una volta Cuphead e suo fratello Mugman, i quali stringeranno un accordo con il diavolo durante  una partita al gioco d’azzardo.

Chad e Jared Moldenhaur di Studio MDHR saranno i produttori esecutivi della serie. C.J. Kettler invece sarà il produttore esecutivo per conto della King Features Syndicate. A realizzare la serie sarà lo studio di Netflix Animation, con il coinvolgimento di Dave Wasson e Cosmo Segurson nelle vesti di co-produttori esecutivi.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.