Helstrom: la serie TV sarà presentata al Comic-Con@Home, ecco il logo

Ecco il logo di Helstrom, la nuova serie Marvel in arrivo su Hulu

Hulu ha diffuso il logo ufficiale di Helstrom, la prima serie TV di stampo horror prodotta dall’ormai defunta Marvel Television per la piattaforma streaming.

La serie sarà presentata ufficialmente al pubblico durante il Comic-Con@Home, l’evento digitale che andrà a rimpiazzare il Comic-Con di San Diego.

La serie esordirà durante “Huluween“, una programmazione a tema Halloween che la piattaforma proporrà durante il mese di ottobre, con una serie di produzioni di stampo horror.

Non è stata specificata la data esatta della premiere, ma almeno Hulu ha condiviso una potenziale finestra di lancio per la serie.

Il cast della serie comprende: Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpreteranno i due protagonisti, i fratelli Daimon e Ana Helstrom, mentre ad Elizabeth Marvel (Unbelievable, Manifest, Homeland) è stato affidato il ruolo della loro madre Victoria.

Oltre a questi nomi principali troviamo anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective): i tre attori ricopriranno rispettivamente i ruoli di una dipendente del Vaticano chiamata Gabriella Rosetti, “Caretaker,” il Dr. Louise Hastings e il miglior amico di Ana, Chris Yen.

I due fratelli, figli di uno spietato serial killer che ha segnato le loro vite, lottano per estirpare le minacce demoniache del mondo, ma al contempo il loro timore è più grande è il ritorno del loro stesso padre.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.