Beautiful, la trappola di Katie (riassunto puntata)

Shauna e Flo si trasferiscono da Eric e Quinn

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Flo raggiunge la madre e Quinn a Villa Forrester, chiedendo il motivo della convocazione urgente e nel frattempo ammira la casa. Shauna annuncia alla figlia che stanno per lasciare il grigio appartamentino per andare ad abitare in quella villa favolosa.

Quinn si entusiasma, specificando che Eric è assolutamente d’accordo sul loro trasloco avendo a cuore la sua felicità. Inoltre vorrebbe tanto che Flo rimanga in città e frequenti Wyatt. Flo ammette che il ragazzo le ha chiesto un appuntamento poco prima.

Elettrizzata, la designer nota che tutto sembra mettersi al meglio e se lei resta in città potrà frequentarlo e vivere nella città più eccitante del mondo. Se possibile, in una bella casa. Dopo qualche resistenza, Flo decide di accettare, sottolineando che il trasloco sarà breve, visto che non hanno molte cose. 

Poco dopo, sola con Flo, Shauna nota che il suo entusiasmo è condiviso solo in parte dalla figlia e la esorta a godersi il momento anziché lambiccarsi sul segreto. Anzi, deve promettere di non parlarne neanche più in casa: hanno fatto un patto e non c’è modo di tornare indietro: hanno lavorato duramente nella loro vita e meritano qualcosa di più. Gli errori sono stati fatti ma non devono necessariamente condizionare una vita intera.

A casa di Brooke, lei e Katie bevono un tè insieme. La sorella maggiore chiede che novità ci siano con Bill, non avendo avuto notizie. Katie dice che il loro rapporto è amichevole: non se l’è sentita di dirgli che avrebbe riconsiderato la sua proposta di matrimonio perché ripensandoci non è sicura di fidarsi fino in fondo.

In verità quando l’ha raggiunto al Giardino l’ha visto con Shauna e ha avuto la sensazione che ci fosse una sorta di attrazione fra di loro. Brooke non ci trova nulla di strano, Shauna è una bella donna ma Bill ama solo lei. Quest’ultima decide di volerlo verificare e chiama Shauna per raggiungerle lì. Brooke è incuriosita, Katie spiega brevemente di avere un’idea.

Quando Shauna arriva, Katie le fa un lungo discorso sul suo rapporto con Bill, su come questi rivoglia riunire la famiglia ma su come in passato lei sia rimasta ferita da sue infedeltà varie. Ha bisogno di essere assolutamente certa, stavolta, che l’impegno del suo ex sia sacrosanto. Chiede dunque se fra loro c’è qualcosa, disposta a non muovere alcuna critica, visto che Bill è un uomo libero quindi può frequentare chi desidera.

Quando Shauna nega decisamente e le assicura che fra lei e Bill non c’è nulla, Katie si fa coraggio e le chiede un grosso favore: provare a sedurre Bill.

Brooke è scandalizzata e Shauna decisamente sorpresa. Katie perora la propria causa, ricordando che la donna ha affermato in precedenza di voler fare qualcosa per loro e questa è l’occasione: lei ha bisogno di essere assolutamente certa dell’impegno di Bill poiché il suo futuro dipende da questo.

A casa, Bill è col figlio e viene raggiunto da Justin che gli restituisce le chiavi della Ferrari che ha preso in prestito per festeggiare il compleanno di Emma. Si scusa di aver interrotto quel momento padre/figlio.

Quando è uscito, Bill commenta di non poter credere di aver messo al mondo una creatura così fantastica. Justin gli chiede che progressi ci sono con Katie ma Bill non ha novità, semplicemente ha rifiutato di sposarlo. L’avvocato gli consiglia di non rinunciare a riunire la sua famiglia.

Bill non ha intenzione di farlo: amava essere sposato con Katie e condividere molti attimi di vita domestica con lei. Non si era mai reso conto di quanto gli mancassero quei momenti in particolare e sa di aver mancato profondamente di rispetto alla sua famiglia: non lo rifarebbe mai.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.