Ogni mattina, Alessio Viola e Adriana Volpe sbarcano nel mattino di Tv8

Ogni Mattina su Tv8

Anche Tv8 si lascia andare ai tradizionalissimi ma sempre molto seguiti da un certo pubblico, contenitori quotidiani quelli alla Uno Mattina o alla Mattino Cinque per intenderci, programmi che nonostante un pò sappiano di vecchio, riescono sempre a trattenere un pubblico consistente ed anche a fidelizzarlo.

Cosi il canale che é anche di Sky sul digitale terrestre, parte dal 29 giugno con Ogni mattina con al timone Alessio Viola (Sky Tg24) e Adriana Volpe fresca di Grande fratello vip e ormai definitivamente fuori dalla Rai dopo gli scontri e le polemiche con Magalli a I fatti vostri.

Ogni mattina andrà in onda da lunedi a venerdi dalle 10.00 alle 14.00 e si parlerà di attualità con i principali fatti del giorno, ma anche di costume, società, cucina, spettacolo e altro ancora, tra cui anche consigli e tutorial per la vita quotidiana.

Protagoniste saranno principalmente le persone comuni con le loro storie, ma uno spazio sarà dedicato anche ai personaggi del momento, che si racconteranno attraverso interviste in studio o aprendo direttamente le porte delle loro case.

Ci sarà, come detto, un momento dedicato alla cucina, vista anche l’ora di messa in onda del programma; tutti i giorni verrà aperta una finestra sulla cucina regionale e sulle tradizioni culinarie del Belpaese.

Contributi anche da Selvaggia Lucarelli, Giovanni Ciacci, Edoardo Stoppa: alle 12.00, il programma darà la linea per mezz’ora a Tg8, il nuovo telegiornale di Tv8 che cosi completa ulteriormente la sua mission di canale super generalista in chiaro.

Da lunedi 29 giugno debuttano quindi anche il Tg8 inizialmente con una sola edizione al giorno ovvero dalle 12.00 alle 12.30 e inoltre la rubrica Tg8 Sport.

Il tg avrà dunque una precisa identità, pur traendo linfa dalla testata giornalistica diretta da Giuseppe De Bellis. Alla conduzione, non a caso, dovrebbero alternarsi tre volti di SkyTg24.

Tg8 Sport sarà il notiziario sportivo di Tv8 a cura della redazione di SkySport24, per aggiornare i telespettatori sui principali avvenimenti di calcio e sport del weekend e della settimana. Alla conduzione Davide Camicioli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.