Netflix e Studio Trigger annunciano Cyberpunk: Edgerunners

Cyberpunk: Edgerunners sarà una serie animata ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077

CD Projekt, Netflix e lo studio d’animazione giapponese Studio Trigger, hanno annunciato ufficialmente Cyberpunk: Edgerunners, una serie animata ambientata nell’universo del videogioco Cyberpunk 2077.

La serie sarà composta da 10 episodi che racconteranno la storia di un gruppo di ragazzini che, per cercare di sopravvivere all’interno di un mondo ossessionato dai potenziamenti cibernetici, decidono di diventare dei mercenari.

Lo staff del progetto comprende Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirigerà la serie insieme a Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Promare), creative director Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill), character designers Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) and Yuto Kaneko (Little Witch Academia) e Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) alla sceneggiatura.

A comporre la colonna sonora sarà il leggendario Akira Yamaoka (Silent Hill series).

La serie arriverà nel corso del 2022 su Netflix.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.