Little Voice: il trailer della nuova serie Apple TV+

Ecco il primo trailer di Little Voice, la nuova serie di Apple TV+

E’ stato diffuso il primo trailer di Little Voice, la nuova serie prodotta da Apple TV+ per la sua piattaforma streaming.

La serie esordirà sul servizio streaming di Apple dal 10 luglio 2020 e sarà un racconto sulla scoperta di sé stessi e sul mondo della musica.

La prima stagione della serie sarà composta da 10 episodi dalla durata di 30 minuti. Brittany O’Grady interpreta il ruolo di Bess King, un’artista dal grande talento che cerca di realizzare i propri sogni ritrovandosi alle prese con rifiuti, amori e problemi in famiglia Il progetto viene descritto da Apple come una  “lettera d’amore nei confronti della diversa musicalità di New York”.

Il cast della serie comprende: Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper.

A produrre il progetto troviamo J.J. AbramsSara Bareilles e Jessie Nelson, che in questo caso ha lavorato anche alla regia del pilot.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.