Sleepy Hollow: Nicole Beharie accusa i produttori di discriminazione

Sleepy Hollow: Nicole Beharie accusa i produttori di discriminazione
Editorial use only. No book cover usage. Mandatory Credit: Photo by Sketch/Kurtzman Orci Paper Products/20th Century Fox Tv/Kobal/Shutterstock (5884635i) Nicole Beharie Sleepy Hollow - 2013 Sketch Films/Kurtzman Orci Paper Products/20th Century Fox Television USSA Television Tv Classics

Nicole Beharie accusa i produttori di Sleepy Hollow di discriminazione

In una serie di interviste a ben due outlet, l’attrice Nicole Beharie è tornata nuovamente a rivangare il passato sul suo licenziamento dalla serie TV di Sleepy Hollow.

L’attrice ha deciso di sbottonarsi a distanza di quattro anni affermando di essere stata discriminata dai produttori della serie, e successivamente rimossa dal cast a seguito delle sue lamentele.

L’attrice afferma che, nonostante fosse ammalata, in quel periodo venne costretta a girare il nono episodio della serie senza pause, a differenza di Tom Mison, al quale venne concesso un mese di congedo dal set.

Io e Tom Mison ci siamo ammalati in contemporanea durante le riprese, ma non credo ci sia stato un comportamento equo. Lui ha ottenuto la possibilità di tornare in Inghilterra per un mese e riprendersi, mentre io ho dovuto girare da sola il nono episodio. Ho cercato di andare avanti e alla fine del lavoro sulla puntata mi hanno dovuto ricoverare d’urgenza. Tutti i dottori, compresi quelli mandati dallo studio, stavano confermando che non potevo lavorare.

Al New York Times l’attrice ha lanciato delle accuse pesanti:

Non ne ho mai voluto parlare fino a quando tutto il risentimento e l’amarezza fossero uscite dal mio sistema. Sono stata etichettata come problematica e messa nella lista nera di alcune persone. Ho provato a ottenere dei lavori dopo la fine della mia esperienza in Sleepy Hollow e le persone dicevano: ‘Abbiamo sentito che è difficile lavorare con te’. Ma nessuno può dire che fossi poco professionale o avessi un atteggiamento negativo. Ho perso molti lavori e opportunità per colpa del modo in cui qualcuno mi ha definita.

Fonte: Just Jared 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.