Guida Tv 24 giugno: Nero a metà, Chi l’ha visto, Atlantide

Nero a metà Rai Uno

La guida tv quotidiana della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, cinema, serie tv e attualità del mercoledi.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Rai1, ore 21.35: Nero a metà – Replica

Fiction di Marco Pontecorvo del 2018, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi. Prodotta in Italia. Una questione in sospeso (prima e seconda parte): Alba e la squadra scoprono che dietro l’arresto di Carlo c’è Malik. La ragazza, profondamente delusa, chiede l’aiuto di Riccardo per difendere suo padre. Malik è determinato a continuare le indagini su Carlo per dimostrare la sua innocenza. La squadra fa il possibile per scoprire la verità sul caso Bosca.

Scatti di follia Rai due

Rai2, ore 21.20: Scatti di follia

Film di Doug Campbell del 2018, con Joshua Hoffman, Linsey Godfrey, T.J. Hoban, Heather Hopkins. Prodotto in Usa. 

Una fotografa di moda psicopatica riesce a trasformare uno studente un po’ impacciato e timido in un modello da riviste, ma quella per il ragazzo, con il tempo, diventa un’ossessione.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, condotto come di consueto da Federica Sciarelli, ci si occuperà di Alex Zanardi e degli ultimi istanti prima del gravissimo incidente che ha coinvolto l’uomo “simbolo”.  Per il Sostituto Procuratore di Siena, Serena Menicucci, ogni testimonianza è preziosa e l’appello è rivolto “a chiunque sia in grado di riferire circostanze utili per capire la dinamica dell’incidente e ricostruire quei minuti”.

Canale5, ore 21.40: New Amsterdam – Ultimi episodi – 1^Tv

2×17 – Il decollo: Mentre Max decide di ricorrere al crowdfunding, Reynolds affronta i suoi ultimi casi al New Amsterdam prima del suo trasferimento a San Francisco.

2×18 – Questione di secondi: Sharpe e Bloom uniscono le forze quando i pazienti in ospedale iniziano a mostrare sintomi simili e allarmanti.

Italia1, ore 21.30: X-Men – Conflitto Finale

Film di Brett Ratner del 2008, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Famke Janssen. Prodotto in Usa/Canada. 

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l’ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si e’ arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall’altra parte della barricata.

Rete4, ore 21.25: La tempesta perfetta

Film di Wolfgang Petersen del 2000, con George Clooney, Mark Wahlberg, Diane Lane. Prodotto in Usa/Germania. 

Il capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma sulla via del ritorno l’imbarcazione resta coinvolta in un uragano di drammatiche proporzioni.

La7, ore 21.15: Atlantide – (Le anticipazioni)

TV8, ore 21.30: Due cuori e una provetta

Film di Josh Gordon, Will Speck del 2010, con Jennifer Aniston, Patrick Wilson, Jason Bateman, Jeff Goldblum. Prodotto in Usa. 

Wally scopre che, a causa di uno scambio, la sua donazione di sperma, avvenuta sette anni prima, è andata alla compagna del suo migliore amico.

Nove, ore 21.25: E io non pago – L’Italia dei furbetti

Film di Alessandro Capone del 2012, con Enzo Salvi, Nini Salerno, Jerry Calà, Maurizio Casagrande. Prodotto in Italia. 

A caccia di evasori fiscali, il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva sbarcano in Sardegna, più precisamente nella località di Poltu Quatu. Lì, Remo ritrova un amico di vecchia data che gestisce un locale e vive per le donne; quest’ultimo, non sospettando che Remo sia diventato un finanziere, lo guiderà all’interno dei circuiti dell’evasione locale; quasi tutti finiranno in manette.

RaiPremium, ore 21.30: La notte di San Giovanni

In diretta dalla Mole Antonelliana, per celebrare il santo patrono di Torino, Genova e Firenze, Arianna Ciampoli conduce uno show ricco di ospiti in collegamento dalle tre città coinvolte per una notte all’insegna della cultura, della musica e della leggerezza. Una festa in tv per ripartire tutti insieme dopo il covid-19.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.30: The Last Kingdom – Serie Tv – 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Underworld – Il Risveglio – Film

Rai5, ore 21.15: Il tabarro – Opera Lirica

Iris, ore 21.10: Green Zone – Film

RaiMovie, ore 21.10: Lasciati andare – Film

Cielo, ore 21.15: Cold Zone – Minaccia Ghiacciata – Film

RealTime, ore 21.20: 5 gemelle sotto un tetto – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Ti presento un amico – Film

Cine34, ore 21.10: Al lupo al lupo – Film

Focus, ore 21.15: Wild North America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin – Ritorno alle origini – Anime

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.