Chernobyl – La serie: anticipazioni 25 giugno su La7 [Foto]

Chernobyl la serie su La7 anticipazioni

Dopo l’esordio record che ha fatto toccare quasi 1 milione e 500 mila spettatori e il 6,5% di share giovedì 25 giugno in prima serata e in prima tv in chiaro su La7 torna – Chernobyl – La Serie, la straordinaria e appassionante fiction che racconta il più grande incidente atomico della storia.

Nel secondo appuntamento con gli episodi 3 e 4 vedremo la tragedia in atto e il governo che cerca di minimizzare le moltissime vittime inconsapevoli delle radiazioni. 

Mentre dal Cremlino gli ordini sono di mantenere l’incidente sotto silenzio, le persone si contaminano anche indirettamente, come succede a Lyudmilla Ignatenko, la moglie incinta del coraggioso vigile del fuoco Vasily, in azione la notte del disastro.

Intanto Legasov e Khomyuk indagano per comprendere la dinamica dell’incidente, apparentemente “impossibile.

A seguire spazio all’approfondimento sui temi ancora molto attuali che la serie pone con lo speciale di Andrea Purgatori ‘’Atlantide – Speciale Chernobyl’’.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.