Amazon Prime Video: l’applicazione è disponibile su Microsoft Store

Amazon prime video nuove serie

Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso dell’e-commerce riceve finalmente la sua applicazione ufficiale scaricabile dal Microsoft Store.

Questa versione dell’applicazione è sviluppata per essere nativamente compatibile con Windows, quindi questo significa che adesso gli utenti dotati di Windows 10 potranno fare a meno di utilizzare il browser.

Questa è la descrizione ufficiale dell’applicazione:

Guarda film e serie TV consigliati per te, tra cui le serie Amazon Original come The Boys, Hunters, Hanna, Jack Ryan e molte altre. Funzionalità dell’app:

  • Scarica video da guardare offline dove e quando vuoi.
  • Noleggia o acquista migliaia di titoli, tra cui film appena usciti, serie TV di successo e altro ancora (funzionalità non disponibile in tutti i Paesi o aree geografiche).
  • Con X-Ray ottieni informazioni su attori, brani musicali e curiosità riguardanti i video mentre li guardi in streaming.

Se siete interessati a scaricare l’applicazione vi rimandiamo direttamente al link ufficiale della pagina di Microsoft Store.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.