Wyatt e Sally si lasciano

Beautiful, Wyatt e Sally al capolinea (riassunto puntata)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nell’ufficio CEO, Brooke e Ridge si baciano sensualmente e Brooke propone di cancellare i suoi appuntamenti per stare con lui. Ridge è molto tentato, ma vorrebbe in realtà approfittarne per parlare con lei a proposito di Hope e Thomas.

La Logan intuisce si tratti delle ridicole fantasie di Taylor circa un ritorno della coppia Hope-Thomas. Ridge ammette che anche Thomas non trova il tutto così ridicolo: si frequentavano, stavano quasi per sposarsi e suo figlio ha confessato di non aver dimenticato Hope. 

Ridge chiarisce che ovviamente la decisione è di Hope ma non bisogna dimenticare che Liam e Steffy hanno pur sempre Phoebe e Kelly.

Da Wyatt, questi è parecchio arrabbiato con Sally perchè non ha azzittito Thomas nel rendersi conto di quale fosse l’argomento in ballo. Gli intenti del ragazzo sono chiari, approfittare dell’assenza di Liam per fare una mossa verso Hope.

Sally ammette di aver sbagliato a tenere la bocca chiusa mentre Wyatt è davvero arrabbiato visto che suo fratello e Hope hanno già sofferto abbastanza per le intromissioni altrui. Sally riprova a spiegare che Thomas voleva una madre per suo figlio.

Scossa, Sally tenta di giustificarsi ma si rende conto che Wyatt ha ragione e forse avrebbe dovuto parlargliene subito visto che sì, ok, forse lui sta cercando il bene per i bambini, ma nel modo sbagliato.

Più comprensivo, Wyatt comprende le motivazioni di Thomas e sa quanto stia soffrendo per la perdita della madre di suo figlio ma anche Liam ha sofferto tanto a causa di un altro uomo nella vita della moglie, il tutto ha quasi distrutto la famiglia ed è toccato a lui (Wyatt) rimettere insieme i cocci.

Sally va a preparare le sue cose e spera che Wyatt la fermi, ma lui non lo fa. Uscendo dalla camera con dei borsoni, dice che prenderà il resto più avanti ma prima desidera dirgli che è veramente addolorata di averlo deluso. Wyatt si limita a scuotere la testa.

A Parigi, Liam è con Amelia mentre Taylor e Steffy sono al mercato. Amelia pensa che sia fantastico che Liam sia lì con loro. Questi si sente felice di esserci, ma lasciare Hope è stato particolarmente duro ed è ancora preoccupatissimo per lei nonostante l’abbia incoraggiato ad andare a Parigi lei stessa. Tuttavia è felice di essere lì con le bambine.

Amelia cita l’esperienza traumatizzante che hanno vissuto e si rende conto che Hope è fortunata ad avere Liam ma se deve essere sincera l’ha osservato con Steffy e ha notato che il loro coinvolgimento e la loro sintonia sono molto forti. Liam sostiene che fare i genitori riesce loro molto bene.

Liam è da solo quando Wyatt lo chiama concitato a proposito di Hope e lo mette al corrente sulle intenzioni di Thomas che vuole separare lui e Hope.

Liam è sbalordito e gli chiede se stia parlando sul serio. Wyatt assicura di essere serissimo e ripete i concetti principali esortando il fratello a tornare subito. Questi gli promette di prenotare il primo volo e riaggancia.

A casa di Brooke, Thomas ricorda a Hope che in passato, in Messico, lei ha rifiutato l’anello di fidanzamento di Thomas. Probabilmente nemmeno questo lo è, ma vuole che sappia quanto siano serie le sue intenzioni e vuole che sia il simbolo del futuro che potrebbero avere loro due con Douglas.

Sconcertata, Hope dichiara che l’anello è bellissimo ma tutto si ferma lì ed è sorpresa che lui l’abbia ancora. È commossa dai sentimenti di Thomas e per lei significa molto che la stessa Caroline abbia voluto la sua presenza nella vita di Douglas; lei stessa desidera il meglio per il bambino così come per Thomas.

Crede che lui stia cercando di fare del suo meglio per superare la morte di Caroline e per il bene di suo figlio ma questo non implica un reale interessamento a lei. Thomas le assicura di essere preoccupato per suo figlio, certo.

Vedendo Hope esitare, Thomas continua a insistere sullo stesso registro finchè Hope non decide di andarsene, scuotendo la testa.

Da solo, il ragazzo fissa l’anello e nella sua immaginazione vede Hope tornare e dichiararsi disposta ad accettare l’anello per stare con Douglas e far parte della sua vita, baciandolo appassionatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.