Tempesta d’amore, proposta di matrimonio (anticipazioni dal 22 al 26 giugno)

Tempesta-damore-anticipazioni-settimana
Linda (Julia Grimpe, l.) kümmert sich liebevoll um den schmerzgeplagten André (Joachim Lätsch, r.) ARD/Christof Arnold

Nuova settimana di programmazione anche per le puntate di Tempesta d’amore come sempre nel preserale di Rete 4, in questo periodo le puntate continuano ad essere in onda solo da lunedi a venerdi.

Per recuperare le puntate é possibile farlo tramite Mediaset Play oppure on demand per i clienti Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Tempesta d’amore. Anticipazioni della settimana

Una gazza ladra rende l’anello ed Henry riesce a fare la sua proposta di matrimonio a Jessica. La serata trascorsa a Monaco di Paul e Bela ingelosisce Lucy.

Lucy dice a Paul di fare molta attenzione ai comportamenti seduttivi di Annabelle ma lui la rassicura. Annabelle incontra Dirk al quale chiede aiuto per colpire Christoph.

Dirk dice a Linda di essere venuto al Fürstenhof per chiarire alcuni punti del loro divorzio, ma in realtà vuole riconquistarla. Tim prova a riconquistare Franzi con una poesia.

Dirk si rifiuta di partecipare al piano di Annabelle di distruggere Christoph e la donna lo accusa di aver paura del padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.