Beautiful, Thomas minaccia Xander (anticipazioni dal 22 al 27 giugno)

Thomas-minaccia-Xander
Adain Bradley, Matthew Atkinson "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 05/08/19 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8107 U.S.Airdate 06/7/19

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Beautiful nel pomeriggio di Canale 5. Le prossime puntate vedranno al centro la separazione tra Liam e Hope voluta da quest’ultima plagiata da Thomas.

Per recuperare di Beautiful é possibile farlo tramite Mediaset Play oppure on demand per i clienti Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Anticipazioni della settimana

Dopo la cena in cui Hope gli dice addio, Liam va da Steffy col desiderio di dedicarsi completamente alle sue bambine.

Steffy è felicissima per la decisione di Liam di tornare da lei, ma lo è anche Ridge, che ha sempre voluto che ciò accadesse.

Carter, che ha già predisposto i documenti per l’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam, spinge Hope a ritornare sui suoi passi.

Thomas è felice di aver raggiunto il suo scopo. Mentre Xander tenta di convincere Flo a dire la verità a Liam e Hope, sopraggiunge Zoe.

Tra Flo e Zoe nasce un’accesa discussione riguardo a Hope. A casa, Brooke tenta di convincere Hope a rinunciare all’annullamento del suo matrimonio.

Xander irrompe a casa di Hope per impedire a lei e a Liam di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio ma Thomas lo blocca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.