Valerio Pino svela i nomi dei vip che ostacolano il suo ritorno in tv

Valerio Pino svela i nomi dei vip che ostacolano il suo ritorno in tv
Valerio Pino in costume - Foto: Twitter

Valerio Pino ha deciso di vuotare il sacco una volta per tutte. Dopo 10 anni di delusioni, amarezze e rifiuti eccellenti ha raccontato tutta la sua verità sui nomi dei personaggi famosi del jet set italiano che avrebbero ostacolato il suo ritorno in tv. La sua ultima esperienza in tv come ballerino professionista risale a quasi 10 anni fa al Festival di Sanremo di Gianni Morandi.

Valerio Pino in costume – Foto: Twitter

Valerio Pino fa i nomi di Maria e Alfonso

L’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici, ha ancora un conto in sospeso con Maria De Filippi. Alcuni giorni fa il modello e personaggio tv calabrese ha rivelato al morning show Domenica Like condotto da Ciro Sannino ed Enza Campana, che va in onda ogni domenica dalle 12.00 alle 14.30 su Piuenne e visibile in Campania al canale 17, che la moglie di Maurizio Costanzo è molto arrabbiata e adirata nei suoi confronti.

Perché? “Maria è molto inca**ata e arrabbiata con me per la pubblicazione del mio libro L’amore in camerino, perché io racconto tutta la verità, i dettagli e la mia storia d’amore con Marcus Bellamy vissuta durante i serali di Amici di Maria De Filippi. Dovevo raccontare tutta la verità. Io e Marcus ci siamo veramente amati. Mi dispiace Maria. Siccome sei una persona buona e generosa, ora ti chiedo: perdonami. Ho sbagliato, sono umano… non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, però, impara a perdonare”.

Valerio Pino – Foto: Twitter

Poi ha citato a sorpresa anche il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini. Che cosa è successo? Perché sono ai ferri corti? “Signorini si è legato al dito il fatto che non abbia voluto firmare un contratto per una trasmissione di Canale 5 – ha detto il ballerino, conduttore e opinionista tv Valerio Pino -, che si chiamava Kalispera! Purtroppo è stato un flop. La trasmissione è stata chiusa dopo due puntate. Parliamo di molti anni fa. Sono aperto e disposto a un chiarimento e confronto con Alfonso Signorini”.

Valerio cita Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Alberto Dandolo

L’opinionista tv ed ex fidanzato Marcus Bellamy ha poi citato altre due conduttrici tv di punta di Mediaset, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, e ha svelato un retroscena su un pranzo insieme con il giornalista di Dagospia e Oggi, Alberto Dandolo.

“Il terzo nome è Barbara D’Urso… e il suo autore – ha spiegato Valerio -. Entrambi hanno detto ad alcune agenzie che mi hanno proposto nei suoi programmi di non volermi perché io sarei alla ricerca di visibilità… e quindi hanno detto di no… ma la cosa brutta è che hanno convinto queste agenzie a non lavorare con me”. Valerio ha poi continuato: “Io adesso vorrei capire se quello che mi è stato detto è verità oppure no. Però questo è quanto”.

Pino ha poi svelato: “C’è un ultimo nome e penso che sia quello più sconvolgente per quello che è successo e mi riferisco ad Alessia Marcuzzi. Io purtroppo l’ho dovuta querelare perché in diretta al Grande Fratello diversi anni fa fece delle dichiarazioni false sul mio conto. Com’è andata a finire? Sono stato risarcito. Certo è un capitolo chiuso, ma lei ha poi dichiarato al telefono al giornalista Alberto Dandolo di Dagospia che fino a quando lei sarebbe stata la conduttrice dell’Isola dei famosi, io non sarei mai diventato un naufrago. Io devo fare il nome, altrimenti sembra che mi inventi le cose e che sia pazzo. Mi assumo tutta la responsabilità di quello che sto dicendo. Dandolo me l’ha detto durante un pranzo insieme. Non credo che mi abbia detto delle str***te”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.