Netflix posticipa l’uscita di Transformers: War for Cybertron

Netflix posticipa l’uscita di Transformers: War for Cybertron

L’uscita di Transformers: War for Cybertron slitta

Netflix ha deciso di posticipare l’uscita della serie animata di Transformers: War for Cybertron.

Inizialmente prevista per giugno, l’uscita adesso sarebbe stata rimandata a data da destinarsi. A rivelarlo è stata la doppiatrice Linsay Rousseau, che ha anche spiegato le ragioni dietro questa decisione.

Sostanzialmente Netflix vuole portare a termine i lavori sui vari doppiaggi in lingua straniera, così da assicurarsi una pubblicazione in contemporanea mondiale in tutti i mercati.

Vorrei saperlo. Doveva essere giugno, ma a causa della quarantena non hanno terminato i doppiaggi stranieri per lo show. Stanno lavorando su quelli adesso. Netflix richiede che tutti i doppiaggi stranieri siano completati in modo che lo show possa essere lanciato in tutte le lingue contemporaneamente. Quindi la situazione è nelle mani di Netflix e di Rooster Teeth.

https://www.instagram.com/p/CBjFPqJjmCY/?utm_source=ig_embed

Ricordiamo che Transformers: War for Cybertron sarà una serie animata suddivisa in tre atti.

Il primo atto si intitolerà “Assedio” e sarà composto da sei episodi dalla durata di 22 minuti.

Questa la sinossi della serie:

Sul loro pianeta agonizzante, Autobot e Decepticon si scontrano violentemente per il controllo dell’AllSpark in questa storia sulle origini dei Transformers.

Il cast dei doppiatori comprende: Megatron (Jason Marnocha), Optimus Prime (Jake Foushee), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.