Green Arrow and the Canaries: gli autori hanno una soluzione alternativa se The CW non ordinerà la serie

Green Arrow and the Canaries: gli autori hanno una soluzione alternativa se The CW non ordinerà la serie

Green Arrow and the Canaries riceverà l’ordine a serie TV?

E’ ancora in forse il futuro di Green Arrow and The Canaries, potenziale serie TV di cui è stato proposto un pilot durante l’ottava stagione di Arrow.

Il progetto infatti non ha ancora ricevuto l’ordine per una prima stagione e ovviamente in tanti si domandano quale sarà il futuro dello show, il cui pilot si era concluso anche con un cliffhanger.

Marc Guggenheim, produttore dell’Arrowverse e sceneggiatore di Legends of Tomorrow, ha svelato ai microfoni di TVLine un potenziale piano di emergenza nel caso in cui la serie non dovesse ricevere l’ordine.

Ci sono delle domande scottanti. Sicuramente, il backdoor pilot è finito con il cliffhanger del rapimento di William. E credo che dobbiamo delle risposte a quelle domande.

Il mio istinto sarebbe quello di rispondere a quelle domande con un fumetto, ma non è detto che non si possa fare anche all’interno di altri show. Quando hai a che fare una timeline diversa, l’anno 2040 in questo caso, l’unico show che potrebbe gestire questo problema o affrontarlo davvero è Legends.

Ma è un po’ complicato, dal momento che il mix di toni tra Legends e Canaries è diverso. D’altra parte, abbiamo Sara, che ha un legame.

Ma adoro il fatto che ora abbiamo un universo che ci offre la possibilità di porci queste domande ed esplorare cose diverse e rispondere alle domande di diversi show, ma abbiamo anche dei fumetti come via d’uscita.

Fonte: Tvline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.