Beautiful, Thomas bacia Hope (riassunto puntata)

Thomas bacia Hope

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

A casa di Brooke, Thomas prega Hope di lasciar andare Liam, loro potranno andare avanti insieme. Quando lui la bacia, lei lo respinge scandalizzata. Lui si scusa, ma ripete di essere sicuro dei suoi sentimenti perché Liam deve stare con Steffy mentre lui e Douglas saranno lì per lei. Si inventa poi che questo era anche desiderio di Caroline: se mai le fosse accaduto qualcosa avrebbe voluto che lui e Douglas si rivolgessero a lei perché Hope le piaceva molto.

Infine, le dice che Douglas stesso la vede come un riferimento e soffre molto nel vederla triste per Beth. Pur molto commossa, Hope non vorrebbe che il piccolo fosse triste per lei. Thomas ripete che Caroline avrebbe voluto vederli insieme così come Hope ha pensato di proporre a Liam di stare con Steffy e le bambine.

Parla poi di Cabo e le fa vedere l’anello che ha conservato quando le ha chiesto di sposarlo. Hope è piuttosto scossa da tutto il discorso e Thomas conclude ripetendole che lei è l’unica donna, per lui.

Sally arriva alla casa sulla spiaggia dopo aver ricevuto un messaggio da Wyatt che la richiama. Parlano della loro ultima discussione alla Forrester e Wyatt esclama senza mezzi termini di voler assolutamente sapere la verità perché sa per certo che lei gli ha nascosto qualcosa avendo anche visto un messaggio di Thomas.

Messa alle strette, Sally ammette che sì, c’è qualcosa. Si tratta di un segreto che Thomas le ha rivelato. Wyatt vuol sapere di che si tratta così Sally gli racconta che il suo ex non ha mai superato un certo suo amore del passato.

Wyatt ipotizza si tratti di lei, ma Sally rivela che è invece Hope. Thomas vuole riconquistarla allontanandola da Liam, Wyatt é sconvolto e le ricorda che i due sono sposati. 

Sally è d’accordo, ma ha acconsentito a non dire niente a proposito delle sue rivelazioni prima di conoscerne di preciso la natura. I due discutono e Wyatt si sente tradito da lei per non averle detto nulla e di acconsentire a tenere un segreto che riguarda il matrimonio di suo fratello.

Con tono implorante, Sally prega Wyatt di capirla e di non lasciare che questo metta in discussione la loro relazione.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.