Absentia: il trailer della terza stagione

Absentia stagione due Prime Video copy

Ecco il primo trailer della terza stagione di Absentia

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Absentia, il cui debutto sulla piattaforma streaming è previsto per venerdì 17 luglio.

La nuova stagione prenderà il via alcuni mesi dopo gli eventi della seconda stagione.

La serie racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne, che scompare senza lasciare traccia mentre dà la caccia a uno dei serial killer più famosi di Boston, e viene dichiarata morta presunta. Sei anni dopo, si trova in una baita nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui è scomparsa. Ritornata a casa scopre che suo marito, Nick, si è risposato e suo figlio è stato cresciuto dalla nuova moglie di lui, e presto sarà implicata in una nuova serie di omicidi.[3] Viene accusata del recente omicidio del suo presunto rapitore e fugge per non essere arrestata dandosi alla latitanza e alla ricerca del vero colpevole.

Ecco il poster ufficiale:

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.