Sigle e crossover soap e dove trovarli: nel nuovo appuntamento con Radiosoap

Marilena sigla telenovela

Nuovo appuntamento radiofonico con le nostre amate soap opera e telenovelas del passato ma anche del presente: in questa puntata di Radiosoap tante sigle del passato che ci hanno accompagnato in televisione ma con alcune anche ascoltandole in radio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sigle indimenticabili come quelle di Patty Pravo, Drupi, di Harry Mancini per Sentieri e sempre per la mitica Sentieri in Italia anche con la sigla di Tina Turner.

In questo appuntamento abbiamo anche ricordato e parlato dei meravigliosi cross-over tra Febbre d’amore (The young and the restless) e Beautiful, soap cugine da sempre che hanno visto intrecciare attori e personaggi di entrambe per diverse puntate.

Come non ricordare il passaggio da Febbre d’amore in Beautiful della cattivissima e mai dimenticata Sheila Carter (Kimberlyn Brown) seguita dalla nemica di sempre in Febbre d’amore ovvero la splendida Lauren Fenmore che da Genoa City approda a Los Angeles per fermare la Carter che aveva messo le mire su Eric Forrester.

Successivamente abbiamo avuto modo di vedere attori e personaggi di entrambe le soap alternarsi in una serie di puntate create appositamente.

Come non ricordare il seppur breve periodo in cui Febbre d’amore fu trasmessa nel pomeriggio di Canale 5 subito dopo la cugina Beautiful ma con il titolo modificato in Amarsi.

Ricordi come se piovesse anche per le telenovelas Topazio e Marilena ma anche General Hospital con curiosità imperdibili.

Questo e molte altri ricordi e curiosità e aggiornamenti recenti su Un posto al sole e Il paradiso delle signore nel penultimo appuntamento con Radiosoap su Radiostonata il giovedi dalle 19 alle 20.

Se vi va di ascoltare la puntata e quindi fare con noi un bellissimo viaggio nei ricordi potete cliccare questo link oppure di seguito il player per ascoltare direttamente la puntata in podcast.

La nuova puntata Radiosoap con tanti ricordi e aneddoti sulle amate soap opera e telenovelas del passato e del presente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.