Beautiful: sospese nuovamente le riprese della soap di CBS

Brooke-é-sospettosa-su-Thomas
Thorsten Kaye, Katherine Kelly Lang "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 04/30/19 © XJJohnson/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8098 U.S.Airdate 05/27/19

Sospese dopo un solo giorno le riprese di Beautiful

Proprio ieri vi abbiamo riportato che le riprese di Beautiful erano ufficialmente ripartire, ed ecco che neanche a distanza di 24 ore hanno subito nuovamente un blocco nei lavori.

Tranquilli, non ci è verificato alcun contagio sul set, ma a quanto pare la produzione è stata nuovamente in pausa per rivedere i protocolli di sicurezza legati al Covid-19.

Uno dei portavoce della serie ha dichiarato:

Siamo tornati brevemente in pausa per apportare delle modifiche ai nostri ritmi di lavoro nel controlli, così da poter gestire al meglio i numerosi test da effettuare [al cast e la troupe].

La sicurezza e la salute restano la nostra priorità principale mentre continueremo a lavorare sullo show.

Beautiful è il primo show americano ad aver riaperto i set  dopo la lunga pausa dovuta al lockdown del Covid-19, e stando a quanto riportato da Deadline, le linee guida per i protocolli di sicurezza sui set sono così rigide che il loro impiego può risultare ostico in produzioni di questo genere.

In ogni caso i lavori sulla serie ripartiranno molto presto, il 23 giugno.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.