30 Rock: la serie torna con uno special in versione upfront per NBC

30 Rock: la serie torna con uno special in versione upfront per NBC

30 Rock si prepara a tornare con uno special decisamente inedito

30 Rock, l’apprezzatissima comedy di NBC andata in onda tra il 2006 e il 2013 si prepara a tornare con uno special dalla durata di 60 minuti che avrà un formato decisamente curioso ed inedito.

Tornerà il cast completo principale: Tina Fey, Alec Baldwin, Tracy Morgan, Jane Krakowski e Jack McBrayer.

L’intero episodio è stato già registrato in remoto dal cast durante a pandemia ed è stato strutturato per permettere al gruppo NBCUniversal di svelare i suoi piani per la futura programmazione di tutti i canali appartenenti al network.

In questa ottica quindi l’episodio sarà trasmesso senza interruzioni pubblicitarie e vedrà anche la partecipazione di alcuni ospiti. L’episodio andrà in onda Giovedì 16 luglio su NBC.

30 Rock conta sette stagioni e numerosi premi vinti nel corso della sua programmazione. Per tre anni di fila la serie ha vinto anche tre Emmy come miglior serie comedy,

Questa la sinossi della comedy:

Liz Lemon è la capo sceneggiatrice del The Girlie Show, uno show comico dal vivo con protagonista Jenna Maroney, attrice che ha un continuo bisogno di essere al centro dell’attenzione, poi rinominato in TGS with Tracy Jordan dopo l’ingaggio dell’attore comico Tracy Jordan, nonostante sia celebre più per le sue bravate nella vita quotidiana che per la capacità di recitazione. Viene ingaggiato dal neo-responsabile della programmazione della NBC, tipico dirigente ultra-conservatore, Jack Donaghy, contro la volontà della capo sceneggiatrice e produttrice dello show. Liz Lemon, trentenne single che fatica a costruirsi una vita fuori dall’ambiente di lavoro, è quotidianamente impegnata a gestire il dietro le quinte del suo programma, cercando di rendere produttivo il suo particolare gruppo di autori e gestendo le necessità degli attori protagonisti, che la costringono continuamente a ricorrere a dei compromessi. Unico amico con cui sfogarsi e trovare conforto in una vita dedicata totalmente al lavoro è il suo capo Jack Donaghy, che è per lei una sorta di mentore.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.