Miriam Candurro Un posto al sole

Un posto al sole e Il paradiso delle signore: ecco quando torneranno le puntate

Ottime notizie sul fronte riapertura set televisivi ma anche cinematografici ma a noi in questo caso interessano soprattutto quelli televisivi. Grazie ad alcuni attori di Un posto al sole, molto presenti in questi mesi di lockdown forzato tramite Instagram, a cominciare da Miriam Candurro, la Serena della soap ma anche Erik Tonelli il Leonardo, abbiamo saputo che il set ha riaperto i battenti.

Quando tornerà Un posto al sole?

I primi ad entrare sul set di Un posto al sole sono stati proprio Miriam Candurro e Erik Tonelli, il giorno 16 giugno 2020 e hanno cominciato sin da subito a girare le loro prime scene e sembra che tutto il cast, con grandi sforzi viste anche le serratissime misure di sicurezza anti-covid, potremo quasi certamente vedere le prime puntate già dalla metà di luglio.

Non é un fatto tanto strano visto che siamo abituati a seguire la soap fino a metà agosto prima della pausa estiva di due settimane.

Non stiamo a ripetervi tutte le misure di sicurezza e prevenzione messe in atto per far si che tutti lavorino nella massima sicurezza, nel prossimo futuro certamente non vedremo baci, abbracci e scene d’amore quelli al momento sono completamente banditi dai set.

Le trame ripartiranno esattamente da dove sono state sospese tre mesi ovvero: Serena e Filippo nella loro nuova vita dopo il divorzio; Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, alle prese con Fabrizio Rosato; Giulia Poggi e famiglia impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella nella complicata organizzazione del loro matrimonio; il magistrato Nicotera impegnato nelle indagini sul clan Tregara

Il paradiso delle signore: quando i nuovi episodi?

Buone notizie anche per coloro che attendono, noi di Teleblog compresi ovviamente, le nuove puntate de Il paradiso delle signore, anche se al contrario di Un posto al sole, per le puntate della soap italiana di Rai Uno dovremo purtroppo attendere l’autunno.

Il set de Il paradiso delle signore riaprirà ufficialmente il prossimo 30 giugno 2020 e tutti gli attori saranno sul set per lavorare tutta l’estate in modo da permettere che i nuovi episodi possano essere trasmessi a inizio autunno, presumibilmente tra settembre e ottobre.

Sarà un lavoro immane davvero per tutti, attori e troupe perchè le misure di sicurezza anti-covid sono davvero rigide, al punto che inizialmente non ci saranno truccatori e parrucchieri ma gli attori dovranno fare da soli.

Quindi ancora un pò di pazienza e piano piano tutto ritornerà più o meno alla normalità sperando che tutto fili liscio ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.