Un posto al sole: dove eravamo rimasti?

Un posto al sole trama

Come abbiamo avuto modo di riportare in questo articolo: il set di Un posto al sole ha riaperto i battenti con le prime scene girate che hanno visto protagonisti Miriam Candurro (Serena), Erik Tonelli (Leonardo) e Michelangelo Tommaso (Filippo). La Rai ha assicurato e rassicurato che nonostante il blocco di tre mesi, le trame riprenderanno esattamente dove si sono bruscamente fermate. Ma dove si erano fermate? Ecco un veloce recap.

Un posto al sole. Nelle puntate precedenti

Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) saranno alle prese con la loro nuova vita dopo il divorzio, così come Marina Giordano (Nina Giordano), scampata al tentativo di omicidio grazie all’intervento di  Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), continuerà ad essere vicina a Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) si impegnerà nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza, Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) avranno qualche problema nell’organizzazione del loro matrimonio. Nicotera (Paolo Romano) dedicherà anima e corpo alle indagini sul clan Tregara.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.