On Becoming a God, in esclusiva su Timvision la nuova serie con Kirsten Dunst

On becoming a god su Timvision

Mancavano da un pò grandi serie esclusive, evidentemente TIMVISION stava riavviando un pò i motori tra cambiamenti e nuove partnership importanti tra cui Netflix e Disney +: ecco quindi che arriva in Italia ‘On Becoming a God’, la dramedy in 10 episodi con Kirsten Dunst ambientata nel 1992 in Florida.

Una storia di empowerment al femminile sul culto della libera impresa e la ricerca incessante del sogno americano. I primi due episodi saranno disponibili da giovedi 18 giugno 2020 su TIMVISION PLUS, i restanti a cadenza settimanale.

Krystal Stubbs (Kirsten Dunst) è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all’interno del Founders American Merchandise (FAM) un’azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia.

Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l’intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell’azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall’interno e uscirne vincente. Nel cast anche Alexander Skarsgård, nei panni di Travis Stubbs il marito sfortunato della protagonista, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth), e Théodore Pellerin (The OA).

La serie, prodotta dalla TriStar Television di Sony Pictures Television, è stata creata da Robert Funke e Matt Luske, nella veste anche di produttori esecutivi. Esta Spalding funge da showrunner Kirsten Dunst e Charlie McDowell sono produttori esecutivi insieme a George Clooney e Grant Heslov della Smokehouse Pictures.

‘On Becoming God’ è stata trasmessa negli USA da Showtime nel 2019 con il titolo originale ‘On Becoming a God in Central Florida’ e, dopo il grande successo di pubblico e critica la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Per questa serie Kirsten Dunst ha ricevuto la nomination come miglior attrice ai Critics’ Choice Television Awards e ai Golden Globe Awards.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.