The Falcon and The Winter Soldier: le riprese riprenderanno tra luglio e agosto

The Falcon and The Winter Soldier: le riprese riprenderanno tra luglio e agosto

Ecco quando ripartiranno le riprese di The Falcon and The Winter Soldier

Sembra che siano finalmente pronte a ripartire le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, l’attesissima miniserie prodotta dai Marvel Studios per Disney+.

Nello specifico i lavori riprenderanno tra luglio e agosto nella città di Praga , come confermato dall’agenzia di casting con un post pubblicato sui social, in cui si menziona il titolo di lavorazione della serie, “Tag Team”.

Praga era una delle ultime mete per le riprese della serie, ma a causa della pandemia dovuta al Covid-19, tutti i lavori erano stati sospesi. Secondo le indiscrezioni infatti, la produzione della miniserie era quasi ultimata prima che si scatenasse il Coronavirus.

A questo punto sembra decisamente destinata a saltare la programmazione della serie, la cui uscita era stata inizialmente fissata per il mese di agosto su Disney+.

Ecco la sinossi ufficiale della serie TV, che vedrà Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) nel ruolo dei protagonisti:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.